Indagine sugli incentivi ai consumatori per l'adozione di buone pratiche per ridurre gli sprechi e le perdite di cibo, la lunghezza della filiera agroalimentare e i residui delle produzioni agroalimentari.
IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FOGGIA STA REALIZZANDO UN’INDAGINE CHE HA L’OBIETTIVO DI VALUTARE SE I CONSUMATORI DI PRODOTTI AGROALIMENTARI SONO INCENTIVATI DA POLITICHE DI PREZZO A RIALZO O A RIBASSO, A SECONDA CHE VENGA CHIESTO, RISPETTIVAMENTE, UN COMPORTAMENTO PASSIVO O ATTIVO DI ACQUISTO PER L'ADOZIONE DI PRATICHE SOSTENIBILI MIRATE A RIDURRE GLI SPRECHI.

Al tal fine le chiediamo di dedicare alcuni minuti alla compilazione del seguente questionario. Le sue risposte sono estremamente importanti per gli scopi della ricerca.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali”, ricordiamo che le informazioni da Lei fornite saranno trattate solo per fini di ricerca scientifica e in modo aggregato garantendo così il più completo anonimato.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Foggia. Report Abuse - Terms of Service