Iscrizione laboratorio di formazione musico-motoria-espressiva
Compilando la seguente maschera ci si iscrive al laboratorio, della durata di 8 ore, di formazione musico-motoria-espressiva.
Il laboratorio condotto dal prof. Claudio Massola e realizzato dalla cooperativa "Progetto Città", potrà svolgere principalmente queste tre funzioni:

1. portare alla conoscenza degli insegnanti l’evoluzione delle metodologie e le basi scientifiche con cui si affrontano la progettazione e l’esecuzione pratica del lavoro con i bambini tramite il mezzo sonoro espressivo e motorio;
2. far conoscere la loro metodologia dei laboratori musico-motori-espressivi sia a maestre che non hanno mai avuto l’opportunità di lavorare con l'Area “Il Giardino Sonoro” di "Progetto Città", sia a maestre che hanno già sperimentato i loro progetti scolastici e vogliono approfondirne alcuni contenuti.
3. Portare a conoscenza del maggior numero di Dirigenti e Insegnanti le nuove metodologie in campo musico-pedagogico e aggiornare e confrontarsi in merito alle “sfide” pedagogiche e sociali che si imporranno in ambito scolastico europeo.

Il percorso è anche pensato per fornire un sostegno ed un rinforzo al lavoro che le singole maestre partecipanti dovranno sostenere nell’ambito della programmazione annuale delle diverse età evolutive e soprattutto per contribuire ad un percorso di approfondimento di alcuni concetti di base sull’educazione musicale in Italia e in Europa.

Durata corso: 8 ore;
Periodo di svolgimento: Febbraio/Marzo 2017
Quota di iscrizione: 60€

Cognome: *
Your answer
Nome: *
Your answer
Indirizzo email: *
Your answer
Telefono: *
Your answer
Tipo di Scuola: *
Impegnativa: *
Selezionando la voce sottostante mi impegno a iscrivermi e frequentare il corso e a saldare la quota di 60€
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service