Aiuta uno studente - Modulo adesione per le famiglie
"Sfide - la scuola di tutti", progetto organizzato da Cart'armata edizioni srl e Officine scuola, è per sua natura luogo di incontro tra le varie figure che vivono e animano le scuole del nostro Paese. Molte famiglie continuano a lavorare, mentre i figli sono privati del loro ambiente quotidiano: la scuola. Sfide vuole sostenere le famiglie in questo momento di difficoltà, aiutando gli studenti (tramite lezioni online in modalità sincrona) nello svolgimento delle attività didattiche.
Se sei un genitore e hai bisogno di un sostegno didattico per tuo figlio, compila questo form: assegneremo alla tua famiglia un docente volontario.

"Nessun uomo è un'isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto".
Oggi, più che mai, abbiamo bisogno l'uno dell'altro!

Il team di Sfide

*Termini e condizioni di utilizzo:
Il servizio di volontariato "Aiuta uno studente" promosso da Sfide - La scuola di tutti, è rivolto ai genitori, ovvero i tutori legali dello studente minorenne. Il genitore pertanto si assume la responsabilità di quanto dichiarato nel presente modulo e si impegna a garantire il corretto svolgimento delle attività didattiche e di sorvegliare sul corretto comportamento del proprio figlio durante le lezioni con il docente volontario.
Compilando il presente modulo, il genitore solleva Sfide - La scuola di tutti (organizzato da Cart'armata edizioni srl e Officine scuola) dalla responsabilità di eventuali inefficienze o comportamenti scorretti relativi allo svolgimento delle attività didattiche con il docente volontario.
Email address *
Dichiaro di aver preso visione del regolamento e dell'informativa privacy (art.13 D. Lgs. 196/2003 – Regolamento Generale sulla protezione dei dati: Regolamento UE 2016/19 ), e di accettarne il contenuto. *
Required
DICHIARO DI ESSERE IL GENITORE AVENTE POTESTÀ’ GENITORIALE OVVERO IL TUTORE LEGALE DEL PARTECIPANTE INDICATO DI SEGUITO E DI AVER LETTO I TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO "AIUTA UNO STUDENTE". *
Required
Nome e cognome del genitore *
Your answer
Nome e cognome dello studente *
Your answer
Data di nascita dello studente *
MM
/
DD
/
YYYY
Città di residenza *
Your answer
Email del genitore *
Your answer
Recapito telefonico del genitore *
Your answer
Scuola frequentata dallo studente *
Your answer
Grado *
Anno di corso *
Discipline per le quali si richiede il servizio *
Required
Quante volte a settimana vuoi fare lezione *
Preferisci fare lezione *
Esponici le tue esigenze in qualità di genitore e le esigenze di tuo/tua figlio/a *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy