KAMISHIBAI, Lo spettacolo teatrale di carta
Incontro di conoscenza del teatro Kamishibai - Sabato 3 dicembre - ore 9:45 - Lomazzo, Sala Colmegna, piazza Volta 2 - Incontro a cura di Enrico Colombo (Teatro Burattini di Varese)
Durata del laboratorio: circa 2 ore. A chi è destinato l'incontro: a tutti i genitori, agli insegnanti, e a chiunque sia interessato a scoprire la cultura giapponese del teatro Kamishibai.
REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
L'accesso all'evento avviene su registrazione, fino ad esaurimento posti.
COME REGISTRARE PIU' PERSONE?
E' necessario effettuare tante compilazioni quante sono le persone, indicando per ciascuna nome e cognome. E' possibile utilizzare più volte lo stesso indirizzo email o lo stesso numero di telefono, quando si registrano gruppi o nuclei famigliari, ma è fondamentale indicare per ogni persona il nome e cognome corretto.
COME SAPERE SE LA REGISTRAZIONE E' ANDATA A BUON FINE?
Immediatamente dopo l'invio del modulo si riceverà in automatico una mail di riepilogo all'indirizzo che è stato immesso in fase di compilazione; la ricezione della mail automatica dà garanzia che l'iscrizione è andata a buon fine, mentre la mancata ricezione della mail automatica di riepilogo è il segnale di un errore nell'invio del modulo di registrazione. Se nel giro di 2-3 minuti non ricevete la mail automatica di riepilogo, controllate la cartella spam, e controllate le eventuali sottocartelle della vostra casella di posta (social, promozioni, aggiornamenti, ...): a volte finisce lì!
COSA FARE IN CASO DI REGISTRAZIONI ERRONEE O IMPEDIMENTI ALLA PARTECIPAZIONE?
Chiediamo gentilmente di effettuare la registrazione soltanto nel caso in cui si intenda effettivamente partecipare all'evento, per evitare di lasciare posti non utilizzati e per non rischiare di penalizzare altre persone.
Nel caso per un qualsiasi motivo dovesse insorgere un impedimento alla partecipazione, si chiede gentilmente di comunicare la disdetta della registrazione all'indirizzo email:
ufficio.cultura@comune.lomazzo.co.it così da consentirci di liberare i posti erroneamente registrati e poter dare a tutti la possibilità di partecipazione.
ATTENZIONE ALLA EMAIL!
Fate attenzione ad inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica; controllate con scrupolo di averlo scritto giusto:
- subito dopo l'invio del modulo, si riceverà una mail automatica di riepilogo dei dati immessi, che costituisce conferma del corretto invio del modulo.
- eventuali avvisi, o variazioni di programma o eventuali sospensioni causa meteo saranno trasmessi esclusivamente tramite email.