La parola a VOI!: le imprese reggine raccontano come il digitale le ha aiutate ad abbattere le distanze
Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Calabria promuove l’iniziativa “La parola a Voi!” per dare l’opportunità alle imprese reggine di raccontare come l’utilizzo del digitale abbia consentito loro, nonostante il lockdown imposto a causa dell’emergenza Coronavirus, di continuare a gestire e di aumentare la visibilità della propria attività al di là delle distanze.
L’iniziativa si svolgerà in modalità webinar e i partecipanti riceveranno alla mail indicata tramite la compilazione del presente modulo, tutte le indicazioni utili ai fini della partecipazione all’iniziativa.
Per facilitare l'interazione, gli eventi saranno gestiti attraverso la piattaforma Hangouts Meet e, per evitare eventuali problemi tecnici, è preferibile indicare un indirizzo email gmail sul form di registrazione.
Con l'invio del presente modulo SI CHIEDE DI:
- poter partecipare all'attività prevista nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale: "La parola a VOI!";
- poter ricevere successive comunicazioni inerenti il progetto PID.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Informazioni richieste
Ragione Sociale/Denominazione *
P.Iva - Codice Fiscale impresa *
Settore attività *
Specificare *
Nome *
Cognome *
Indirizzo email (NON PEC) *
Telefono *
Indirizzo sede *
Inserire indirizzo, CAP e Comune
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 “General Data Protection Regulation” i dati acquisiti dal presente modulo saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal progetto PID e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti. Il titolare dei dati forniti è la Camera di commercio di Reggio Calabria con sede in Via Tommaso Campanella n. 12 - Reggio Calabria.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of IC suite. Report Abuse