Un contributo al Piano Strategico del Nuovo Circondario Imolese
Il Nuovo Circondario Imolese ha deciso di dotarsi di un Piano Strategico per affrontare le sfide dei prossimi anni, consolidando il sistema istituzionale e guardando alla crescita economica, al benessere collettivo e allo sviluppo del territorio.
La pianificazione strategica è supportata da un percorso di partecipazione per coinvolgere tutti gli attori locali, al fine di accogliere indicazioni, aspettative, proposte nelle scelte strategiche in materia di sviluppo locale che verranno assunte dall’amministrazione.
Per ulteriori informazioni può consultare la pagina dedicata: https://www.nuovocircondarioimolese.it/attivita-progetti/piano-strategico-partecipato-2020

Le chiediamo di dare un primo contributo all’elaborazione del Piano Strategico rispondendo alle seguenti domande, che serviranno da base per sviluppare le attività successive.
Email address *
Associazione, ente, azienda o istituzione di appartenenza *
Stando alla sua esperienza e alle sue competenze, quali sono i punti di debolezza e le principali criticità del territorio del Nuovo Circondario Imolese?
In base a quanto risposto alla domanda precedente, vuole specificare meglio i temi che ritiene particolarmente critici?
Quali sono, secondo lei, le opportunità e le potenzialità che questo territorio dovrebbe mettere a frutto?
Quanto ritiene di conoscere l’organizzazione del Nuovo Circondario Imolese e i servizi che esso eroga?
per nulla
molto bene
Clear selection
Come valuta efficacia, qualità e completezza della comunicazione del Nuovo Circondario Imolese verso la cittadinanza e i portatori di interesse?
per nulla efficace
molto efficace
Clear selection
Quali strumenti di comunicazione del Nuovo Circondario Imolese ritiene dovrebbero essere potenziati o introdotti?
4) Quali obiettivi strategici dovrebbe darsi il Nuovo Circondario Imolese per realizzare politiche di area vasta per il territorio (ad es. in termini di welfare-sanità, sviluppo economico e lavoro, attrattività turistica, ecc.)?
Secondo lei, quale contributo dovrebbero dare, nel loro complesso, gli attori del mondo economico, del volontariato, delle imprese e del lavoro per lo sviluppo degli obiettivi strategici del Nuovo Circondario Imolese?
In che modo vorrebbe partecipare alle prossime attività legate al Piano Strategico del Nuovo Circondario Imolese?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Poleis soc coop. Report Abuse