PROVE DI ORIGINE E AUTODICHIARAZIONE DELL’ESPORTATORE - 22 gennaio 2020
Apindustria Confimi Vicenza Vi invita a partecipare all'incontro tecnico sulle esportazioni di prodotti originari verso paesi extraUE in programma Mercoledì 22 gennaio 2020 con inizio alle ore 09.30 presso la Sala Convegni dell’Associazione (Galleria Crispi, 45 – VI)

Per tener conto sia delle esigenze delle aziende che di quelle delle dogane, e cercare di conciliare la celerità dei traffici internazionali con il controllo e la correttezza delle operazioni con i paesi extraUE, la normativa prevede, per l’esportatore, modalità di dichiarazione dell’origine preferenziale o di richiesta del certificato di origine in autodichiarazione. L’incontro illustrerà queste possibilità, così come indicate nelle disposizioni in vigore.
Email address *
Azienda / Studio *
Your answer
Nome Cognome *
Your answer
Conferma la partecipazione per (indicare il numero di persone)
Associato Apindustria Confimi Vicenza *
Eventuale quesito da porre
Your answer
INFORMATIVA PRIVACY ART. 13 REGOLAMENTO UE 679/2016 L'informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Per la stessa si rimanda alla pagina di privacy policy di Apindustria - https://goo.gl/24MoQn * *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy