Modulo di pre-registrazione ESL - Italian Esports Open 2017 (Overwatch, Lucca Comics & Games 2017)
Domenica 5 novembre 2017, presso la Esports Cathedral, Auditorium San Romano, Lucca, si terrà il torneo aperto al pubblico Overwatch Champions Tournament.

Compilando questo modulo sarai contattato telefonicamente dal nostro staff per avere l’opportunità di competere al fianco di giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo sul palco dell’Esports Cathedral. La partecipazione al torneo è completamente gratuita.

E’ indispensabile inserire un recapito telefonico valido ed essere in possesso del BattleTag (Battle.net) o la tua richiesta verrà automaticamente rifiutata.

Qualora la tua richiesta venisse convalidata dal nostro staff, riceverai un’email di conferma della pre-iscrizione con tutte le informazioni utili alla partecipazione al torneo. Il termine dell'attività è previsto per le ore 18.

IMPORTANTE: L’email di conferma ha il solo carattere di pre-iscrizione; per confermare definitivamente la tua partecipazione, e quindi garantirti un posto nel torneo, dovrai necessariamente presentarti presso l’Auditorium San Romano (Lucca) entro e non oltre le 8.30 di domenica 5 novembre 2017. Per motivi organizzativi, non sarà possibile accettare nessun pre-iscritto che arriverà oltre tale orario.

Per richiedere maggiori informazioni scrivere a community@progaming-italia.com

Compilando il seguente modulo, consenti a ProGaming Italia s.r.l il trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Nome e Cognome *
Your answer
Numero di telefono *
Your answer
e-mail *
Your answer
BattleTag (Battle.net) *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service