Cittadini e imprese per la sostenibilità energetica - consultazione civica
L'INIZIATIVA
La consultazione civica alla quale ti chiediamo di partecipare in forma anonima rientra tra le attività promosse da Cittadinanzattiva nell’ambito degli obiettivi dell’Agenda 2030 dell'ONU, in particolare il numero 7 che è volto ad “assicurare a tutti l’accesso a sistemi di energia economici, affidabili, sostenibili e moderni”.

Attraverso la realizzazione di questa consultazione civica ci proponiamo di coinvolgere i cittadini per raggiungere una definizione di energia sostenibile e valutare le dimensioni considerate prioritarie. Cosa è per il cittadino l’energia sostenibile e di quale impegno è disposto a farsi carico per un utilizzo sostenibile dell’energia? Cosa significa per le aziende produrre, utilizzare e distribuire energia sostenibile?

Il tuo aiuto ci sarà prezioso per individuare criticità e punti di forza sul tema, nonchè valutare proposte di miglioramento che potrebbero fornire un orientamento sia alle aziende nel loro impegno per la produzione e la distribuzione di energia sostenibile, che ai cittadini nelle loro scelte di approvvigionamento energetico e nei loro comportamenti di consumo.

Il tempo stimato di compilazione è di 10 minuti.

Grazie per la tua preziosa collaborazione.

Per saperne di più visita il sito www.cittadinanzattiva.it/sienergia

TRATTAMENTO DEI DATI
Tutti i dati e le informazioni che ci fornirai saranno trattati da Cittadinanzattiva nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 in tema di privacy. Saranno utilizzati ai soli scopi dell’indagine e in maniera completamente anonima.

Grazie per la collaborazione!


ETA'
GENERE
ISTRUZIONE
OCCUPAZIONE
ZONA DELL'ITALIA IN CUI VIVI
INDICA LA CITTA' IN CUI VIVI
Your answer
SELEZIONA LA PROVINCIA IN CUI VIVI *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service