Giovani Narratori
Sabato 6 aprile, dalle ore 14 alle ore 18.30. Giovani: nuovi narratori e attori della cooperazione allo sviluppo è una iniziativa nazionale di Educazione alla Cittadinanza Globale finanziata dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo (AICS) e promossa da 29 organizzazioni della società civile italiane in 69 province di tutte e venti le regioni italiane.
l progetto è pensato per aumentare, negli studenti italiani e nei giovani la conoscenza sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e creare un maggior consenso sul ruolo e sull’importanza della cooperazione allo sviluppo per la risoluzione delle grandi questioni globali del nostro tempo, tra le quali nello specifico quelle connesse al fenomeno migratorio.
Nome:
Your answer
Cognome:
Your answer
E-mail:
Your answer
PRIVACY: Tutte le informazioni raccolte attraverso questo modulo sono riservate e confidenziali e saranno trattate in conformità al Regolamento UE 679/2016. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità di gestione amministrativa dell’attività (selezione, logistica, formazione elenchi). I dati potranno essere utilizzati per la creazione di un archivio ai fini dell’invio di informazioni e materiali inerenti all’attività di sopra descritta. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 679/2016. In ogni momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei propri dati personali.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service