ACCADDE UNA NOTTE: CINQUE NOTTI NELLA VITA DI ROBERT CAPA
Versamento della quota entro il 6 aprile, grazie.
Il/la sottoscritto/a
Tessera n. *
Your answer
Cognome *
Your answer
Nome *
Your answer
Cellulare *
Your answer
e-mail *
Your answer
Note
Your answer
Come intendi versare la quota di iscrizione: *
Con la presente comunica di essere interessato a partecipare all'iniziativa in oggetto, organizzata dal Circolo Fotografico Carpe Diem di Cernusco sul Naviglio.

Sarà nostra premura, comunicarvi eventuali sviluppi e variazioni al programma

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ DI GRUPPO.
L'iscrizione alle attività di gruppo prevede l’accettazione del presente regolamento ed avviene in tre fasi:
1. Iscrizione (tramite il modulo, dal sito ufficiale di Carpe Diem www.carpediemfoto.it)
2. Pagamento quota (quando richiesto, anticipo o quota intera, in base a quanto specificato)
3. Pagamento eventuale saldo.

L'iscrizione costituisce UN IMPEGNO da parte del socio a partecipare all'iniziativa.

Entro il periodo di scadenza e comunque, prima del pagamento della quota prevista, il Circolo si riserva di annullare l'iniziativa nel caso di mancato raggiungimento di un numero sufficiente di partecipanti, per motivi organizzativi o per cause di forza maggiore, dandone avviso agli iscritti via mail.

Successivamente all'iscrizione in caso siano previsti dei costi, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o terminato il periodo di iscrizioni, lo staff, tramite e-mail, provvederà ad informare tutti gli iscritti circa la conferma dell’iniziativa, fornendo le istruzioni per il pagamento della quota, a titolo di acconto o di saldo. In genere il pagamento può essere effettuato tramite Pay-Pal, bonifico bancario. In caso di mancato pagamento entro i tempi indicati sull'e-mail di conferma l'iscrizione decade, pertanto prima di effettuare il versamento si dovrà procedere con una nuova iscrizione ed attendere conferma.

Il saldo (eventuale) verrà pagato in prossimità della partenza o alla partenza dell'iniziativa; la modalità verrà indicata dal Circolo tramite e-mail.

L'eventuale rinuncia da parte del socio iscritto all'iniziativa comporta comunque il pagamento di una penale pari all'anticipo versato.

Carpe Diem si riserva di annullare o rinviare l'iniziativa per cause climatiche, organizzative o di forza maggiore. In tal caso, saranno restituite agli iscritti le quote versate al netto di penali e/o i costi che l’associazione dovrà versare per la disdetta o rinvio dell’iniziativa. In caso di rinvio il socio iscritto potrà decidere se partecipare all'iniziativa nella nuova data stabilita o se ricevere il rimborso come indicato al punto precedente.

Il programma delle iniziative non prevede deroghe o variazioni dei singoli partecipanti (viaggi con mezzi diversi, sfalsamento di orari, alloggi diversi,...). Gli organizzatori si riservano la possibilità di valutare casi eccezionali e motivati. Gli eventuali costi aggiuntivi attribuibili a deroghe, anche se approvate, saranno a carico del socio richiedente tale variazione.

Nel caso di variazioni al programma, necessarie per lo svolgimento dell'iniziativa, che comportino costi aggiuntivi questi saranno a carico dei partecipanti. Il coordinatore responsabile dell’iniziativa stabilirà la quota aggiuntiva da versare e ne comunicherà l’entità ai soci.

*
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service