PRE ISCRIZIONE ESTATE RAGAZZI 2019 3° SETTIMANA PRIMARIA

La Super Estate Ragazzi 2019 è aperta a tutti i bambini che hanno frequentato in questo anno scolastico le classi della primaria e le classi 1° e 2° della secondaria di primo grado, dando precedenza per l'iscrizione ha coloro che hanno frequentato le scuole di Pecetto Torinese. Compila il modulo e attendi la risposta per l'avvenuta pre iscrizione. Si ricorda che sono disponibili 50 posti per la primaria e 10 per la secondaria, e l'avvenuta iscrizione dipende dall'ordine di iscrizione.
Email address *
Nome Cognome genitore *
Nome e cognome
Your answer
Numero di telefono *
Your answer
Nome Cognome bambino/ragazzo *
Nome e cognome
Your answer
Indirizzo *
Your answer
classe frequentata/scuola *
Your answer
A quale settimana sei interessato/a *
Required
se la tua pre iscizione è andata a buon fine riceverai una mail con il modulo per l'iscrizione da compilare *
Required
INFORMAZIONI
La famiglia è tenuta all’atto dell’iscrizione a comunicare alla segreteria e al responsabile del Centro qualunque difficoltà dell’iscritto inerente eventuali disabilità, fisiche o psichiche, ed allergie (se alimentari è necessario allegare la documentazione medica).
I dati ottenuti, in linea con le disposizioni di legge in tema di tutela della privacy, saranno a disposizione dei soli operatori che entreranno in contatto con il ragazzo interessato.
Nel caso la situazione richieda assistenza si concorderà con l’organizzazione dell’estate ragazzi le modalità di iscrizione e di frequentazione, o che gli educatori somministrino farmaci o dispositivi sanitari specifici è indispensabile l’autorizzazione scritta della famiglia, accompagnata dalla modalità di utilizzo degli stessi farmaci e presidi compilata dal medico curante e/o specialista.
I responsabili dell’estate ragazzi si riterranno liberi di dimettere coloro che non avessero comunicato tali dati.

Se gli interventi comportano assistenza in relazione a certificazioni, l’assistenza deve essere concordata dai genitori con i canali istituzionali, a tale assistenza non può far fronte l'organizzazione dell’estate ragazzi con il personale già presente.

A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service