DUE CICLI DI VISITE GUIDATE GRATUITE
- VARESE UNESCO. Beato ci ci viene: nel mese di ottobre, dedicato ai 4 siti UNESCO della provincia di Varese. APPUNTAMENTI CONCLUSI.
- STRAORDINARIE NATIVITÀ. Beato ci ci viene: nei mesi di novembre e dicembre, dedicato alle più belle immagini della natività conservate nei luoghi monumentali della città e della provincia di Varese
COME FUNZIONA?
E' GRATUITO, PER TUTTI. Le visite guidate sono adatte a tutti e ti fanno conoscere monumenti, paesaggi, affreschi, dipinti, andando oltre la superficie. La durata di ogni visita è compresa tra le 2 e 3 ore, per garantirti il tempo di godere degli spazi che attraverserai, delle immagini che incontrerai.
POSSO ISCRIVERMI A PIU' DATE? Sì certo: puoi scegliere una data per ogni sito UNESCO che vuoi visitare: se trascorri più giorni a Varese, puoi visitare con noi tutti i 4 siti UNESCO della provincia. Se hai programmato il tuo viaggio a Varese nel periodo natalizio, puoi scegliere tra le proposte dedicate alle STRAORDINARIE NATIVITÀ.
CI SONO COSTI? Le visite guidate sono gratuite, ma sono a carico dei partecipanti i biglietti di ingresso, il cui costo trovi indicato nelle locandine. Le visite guidate sono gratuite grazie al finanziamento di Regione Lombardia, attraverso i fondi del bando Ogni giorno in Lombardia.
UNA VOLTA COMPILATO IL MODULO, SONO GIA' ISCRITTO O DEVO FARE ALTRO? La compilazione del modulo equivale all'iscrizione. Nei giorni precedenti ciascuna delle date che hai prenotato, riceverai un promemoria con le indicazioni del punto di ritrovo e altri suggerimenti utili. Solo se vi fossero annullamenti o modifiche per cause di forza maggiore, saremo noi a contattarti al recapito telefonico o email che avrai lasciato nel modulo.
HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI? Ci puoi contattare a info@archeologistics.it oppure 328.8377206.