COVID-19 e vissuti psicologici
Buongiorno,

la invitiamo a partecipare al nostro studio sull'impatto psicologico del COVID-19. Per questa ricerca le chiederemo di compilare un'indagine online, sia al momento attuale, sia a distanza di un anno dalla prima compilazione. Tale indagine includerà sia domande generiche, sia domande relative al suo stato psicologico in questo momento di emergenza. Il questionario richiederà all'incirca 20 minuti per la sua compilazione.
La sua partecipazione è completamente volontaria. Non ci sono rischi prevedibili associati a questo studio. Tuttavia, se si sentisse a disagio nel rispondere ad una qualsiasi domanda, può interrompere l'indagine in qualunque momento. Se dovesse avere delle domande riguardo l'indagine, può contattare i ricercatori coinvolti ai seguenti indirizzi e-mail: lorys.castelli@unito.it oppure annunziata.romeo@unito.it
Il questionario è anonimo e rispetta tutti gli standard etici della ricerca. In particolare, la protezione dei dati personali è tutelata sia dalla specifica normativa (D.L. 101/18) sia dalle persone responsabili del progetto di ricerca.

Grazie per il suo tempo e per la sua collaborazione.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Torino. Report Abuse