QUESTIONARIO REDAZIONE NUOVO PSSE
Il Piano di Sviluppo Socio Economico è lo strumento di programmazione dell’Ente, ed ha l’obiettivo di promuovere le attività e le iniziative atte a favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio, identificando gli attori e le possibili fonti di finanziamento per i cinque anni di durata del Piano, dal 2018 al 2023. La Comunità Montana possiede sul suo territorio grandi risorse ambientali, paesaggistiche e storico culturali, ed è caratterizzata dalla presenza di un comparto agroalimentare che contempla produzioni tipiche di pregio. Negli anni passati l’azione della Comunità Montana è stata rivolta soprattutto a promuovere diversi settori.
Per il prossimo quinquennio, la Comunità Montana intende proseguire nelle azioni intraprese e identificare nuove sfide, affinando e integrando le proprie strategie, con il contributo degli Enti locali, delle categorie produttive, dell’Associazionismo, di tutta la popolazione.
Partecipa anche tu a definire obiettivi, strategie e linee di progetto del PPES compilando il seguente breve questionario, i cui risultati saranno utilizzati per identificarle con le relative priorità.
Next
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms