Formulario post-intervento First Responder
Cari First Responder,

è nostro desiderio conoscere più da vicino le diverse fasi degli interventi effettuati, in particolare ci sta a cuore poter raccogliere tutte le informazioni utili che ci permettano di migliorare costantemente la nostra attività e la collaborazione con voi, nostri preziosi partner.
A questo scopo abbiamo creato un questionario (anonimo se desiderato) che vi chiediamo di compilare nella maniera più precisa e sincera possibile. Il vostro contributo e le vostre osservazioni sono per noi molto importanti.
I questionari saranno analizzati dai responsabili di settore e verranno utilizzati unicamente nell'ambito delle attività di miglioramento della qualità all'interno dei servizi affiliati alla FCTSA.
I risultati ottenuti - totalmente anonimizzati - saranno comunicati direttamente ai partner della Fondazione Ticino Cuore attraverso modalità classiche (posta, sito web,…).
Contiamo molto sul vostro apporto e vi ringraziamo in anticipo per il tempo che vorrete dedicare alla compilazione del questionario.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per ulteriori complementi di informazione. Contattateci al +41 91 960 3663 oppure info@ticinocuore.ch

Team Fondazione Ticino Cuore

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms