- Corso Sensibilizzazione LIS (Lingua dei Segni) - 30 ore
costo: pack € 130
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Interprecam Italia
Nome *
Cognome *
Anno nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Titolo di Studio *
Numero SMS (Whatsapp e/o Telegram) *
Conoscenze Lingue e competenze *
Condizione di recesso *
In caso di ritiro anticipato o rinuncia al corso, il pagamento non sarà rimborsato
Privacy *
Ai sensi dell'art. 13 del GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento (UE) 2016/679, regolamento generale per la protezione dei dati, segnaliamo che il titolare del trattamento dei dati è Interprecam Italia. I dati sono raccolti esclusivamente con la finalità di iscrizione e partecipazione alle attività della nostra piattaforma online nonché all'invio di e-mail informative sulle attività e iniziative di Interprecamitalia e non verranno in nessun caso ceduti a terzi. In ogni momento l'iscritto potrà chiedere la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei suoi dati, scrivendo a servizio.interprecam@gmail.com
AUTORIZZAZIONE/LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI VIDEO E/O FOTOGRAFICHE *
Con la presente autorizza la divulgazione di immagini video o fotografiche riprese durante le attività e/o eventi organizzati da Interprecam Italia finalizzate all’eventuale pubblicazione cartacea e/o on-line in contesti inerenti la divulgazione e documentazione delle attività formative dallo stesso organizzate e contestualmente ne vieta l’uso in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del soggetto ripreso. L’utilizzo delle immagini è da considerarsi effettuato in forma gratuita. La presente autorizzazione esclude eventuali responsabilità per manomissioni o uso improprio di tali immagini da parte di terzi.
CONSENSO DI DIVIETO DIFFUSIONE FILE *
in relazione alle attività didattiche realizzate sulla piattaforma Interprecam Italia tramite video, immagini dei docenti, voce, posa e tutto ciò che riguarda il materiale didattico messo in condivisione; ai sensi dell’articolo 10 del cod. civ. e artt. 96 e 97 della legge sul diritto d’autore (n.633/41) nonché ai sensi della nuova Normativa sulla privacy 2016/679 (GDPR);art. 167 del Codice in materia di protezione dei dati personali (Codice della Privacy ) È fatto divieto di trasmettere, diffondere, riprodurre, comunicare al pubblico, registrare, distribuire, fissare su supporti fissi e mobili e utilizzare in qualunque sede, forma o modo, oggi esistente e/o di futura invenzione, in tutto e/o in parte, in Italia e all’estero, senza limitazioni di spazio, di tempo o di numero di riproduzioni, con qualsiasi modalità tecnica e/o mezzo di trasmissione (e così fra gli altri, etere, cavo, UMTS,DVB-H, satellite, internet) e di ricezione (televisione, radio, videofonino, ipod, computer, DVD, etc) e in qualsiasi forma (codificata e non codificata, analogica e digitale, ecc.). Colui che violerà tale divieto potrà incorrere in sanzioni amministrative che vanno del “prezzo del consenso”, cioè del compenso che avrebbe presumibilmente richiesto l’interessato per concedere il suo consenso alla pubblicazione, sino ai 100.000 euro nei casi più gravi per l’autore del reato di cui all’art. 167.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy