Suzuki Give A-Way
- Ragioni dell'indagine:
Nel ruolo di studenti in marketing e comunicazione presso IED - Istituto Europeo di Design (TO) si è accolta, da parte di Suzuki Italia, la richiesta di focalizzare il tema della tesi di laurea sui prodotti motociclistici del brand, con lo scopo di rafforzarne l'immagine percepita agli occhi dei propri clienti.

- Obiettivi dell'indagine:
La presente indagine si pone lo scopo di raggiungere precisi obiettivi conoscitivi, quali:
01 - Profilazione demografica degli intervistati;
02 - Definizione del ruolo del brand all'interno del nucleo famigliare;
03 - Comprensione delle abitudini e interessi del cliente.

- Profilo degli intervistati:
L'indagine è rivolta ai possessori di moto Suzuki (di qualsiasi sesso, età e provenienza geografica) e ai membri del loro nucleo familiare. Se sei entrato in possesso di questo questionario in quanto cliente del brand, ti chiediamo di condividerlo con il tuo coniuge e/o figli.

- Riservatezza dell'indagine:
Le informazioni raccolte verranno divulgate esclusivamente con l'azienda Suzuki Italia e con il corpo docenti, nel rispetto della privacy e della riservatezza degli intervistati (d.lgs. 101/2018). L'identità dei rispondenti verrà mantenuta anonima dalla stessa piattaforma che ospita l'indagine.

- Ulteriori indagini:
Ogni opinione, aneddoto o approfondimento può rivelarsi fondamentale per chiarire ulteriormente le aspettative del cliente nei confronti del brand. Per questo motivo, stiamo svolgendo ulteriori interviste virtuali per aver un riscontro frontale con il pubblico.
Se sei interessato al progetto, hai domande a riguardo e sei disposto a dedicarci 10 minuti del tuo tempo, puoi contattarci a tesi.ied2020@gmail.com.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of IED Istituto Europeo di Design S.p.A.. Report Abuse