Workshop partecipativo "Inclusione sociale e lavorativa in agricoltura"
Questo workshop partecipativo, gratuito con iscrizione obbligatoria, è rivolto a tutti coloro che operano nell'ambito socio-sanitario, dell'inclusione sociale e lavorativa, dell'agricoltura e dell'associazionismo. L'obiettivo di questo incontro è trovare sinergie tra attori diversi al fine di favorire l'inclusione sociale e lavorativa di persone svantaggiate e con disabilità, e definire concretamente le modalità attraverso le quali l'agricoltura sociale possa crescere e svilupparsi in Provincia di Belluno.

Il lavoro sarà strutturato in tre momenti diversi: individuazione delle azioni concrete, definizione delle priorità, riflessione sulla loro fattibilità anche in relazione al Piano di Zona dell'Ulss 1 Dolomiti e alle strategie territoriali di lungo termine.

Il workshop si pone come momento conclusivo del percorso portato avanti dai partner del progetto Working4Work durante i mesi scorsi. Working4Work ha l'obiettivo di aprire un dialogo tra i diversi portatori di interesse (aziende agricole, cooperative, enti pubblici, operatori socio-sanitari, associazioni di volontariato e famiglie) della Provincia di Belluno per migliorare le condizioni di accesso e di permanenza al lavoro per persone con disabilità intellettiva e sostenere le aziende agricole impegnate in tali pratiche di Agricoltura Sociale.


LUOGO: Sala Convegni, ULSS, via Bagnols Sur Cèzè 1, 32032 Feltre (BL)
DATA: giovedì 27 giugno 2019
ORARIO: dalle ore 9.30 alle ore 12.30

AGENDA:
Dalle ore 9.30
Registrazione dei partecipanti

Dalle ore 10.00 alle 12.30
Presentazione dei risultati del progetto Working4Work
Attività partecipativa a cura di Etifor, spin-off dell’Università di Padova
Conclusioni


Per maggiori informazioni:
https://www.etifor.com/it/portfolio/agricoltura-sociale-w4w/

Catie Burlando
catie.burlando@etifor.com

Email address *
Evento finanziato dal
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Contatto telefonico *
Your answer
Ente di appartenenza o azienda *
Your answer
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ETIFOR. Report Abuse - Terms of Service