Leggiamole Insieme in streaming
Mercoledì 13 aprile ore 18.30 a Officine Fotografiche Roma ritornano gli appuntamenti di Leggiamole Insieme questa settimana sia in sede che in streaming. 

Prenotate il vostro posto per la lettura delle immagini registrandovi a questo form entro il lunedì precedente all'incontro (11 Aprile 2022). 

Ci sono solo 8 posti disponibili per le letture del mercoledì, quindi se prenotate il vostro posto, siate certi di poter partecipare. Per seguire leggiamole insieme in streaming non c'è limite di capienza. 

Se riuscite a registrarvi al form siete tra gli 8 selezionati e potrete inviare il vostro portfolio. 

Vi dovrebbe arrivare una mail di conferma della registrazione al form. 

- Entro il lunedì precedente alla data (11 aprile ) dell’incontro quindi selezionate da un minimo di 6 a un massimo di 12 fotografie in formato JPG, LATO MINORE 1200 pixel* , e inviatele raccolte in un’unica cartella compressa (.zip) denominata con NOME_COGNOME a leggiamole.insieme@officinefotografiche.org ;

- alle 18,30 i coordinatori apriranno un collegamento su zoom.us, con identificativo (ID) 858 1553 1445, al quale potrà collegarsi chiunque voglia assistere, anche se non ha inviato fotografie. 


Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome *
Cognome *
Numero di Tessera socio 2022 *
Parteciperai *
Leggiamole Insieme | Attività gratuita per i soci
Leggiamole Insieme torna in sede e in streaming
coordinatori Mauro Raponi e Carola Gatta

L’attività consiste in una serie di incontri aperti a tutti i soci di Officine Fotografiche, con cadenza quindicinale a mercoledì alterni:  in sede + streaming.


Le letture si svolgono pubblicamente in numero di massimo otto autori nelle due ore previste.

Si tratta di un’attività rivolta a chiunque desideri mostrare i propri scatti, ma particolarmente raccomandati a chi muove i primi passi nella fotografia.

Dall’osservazione delle fotografie dei partecipanti all’approfondimento delle motivazioni, dall’analisi formale alla ricerca dello stile e fino allo sviluppo di un racconto per immagini, la platea è invitata a partecipare attivamente alle letture pubbliche per incrementare la coscienza fotografica e acquisire sicurezza nel proprio lavoro in una occasione informale e non competitiva.


Privacy
I dati raccolti sono utilizzati dall'Associazione Officine Fotografiche Roma esclusivamente ai fini della prenotazione richiesta.
 

Confermo la richiesta *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy