FIERUCOLA della terra e delle idee - Domanda di partecipazione e adesione al DES - LI
Compilando questo modulo potrai aderire all'associazione del Distretto di Economia Solidale (DES) di Livorno e partecipare alla "Fierucola delle terra e delle idee" in programma DOMENICA 28 MAGGIO 2017 in piazza B.Brin a Livorno, dalle 9:00 alle 20:00.

Una giornata dedicata alle autoproduzioni eco-sostenibili locali, alle “buone pratiche” di consumo e di relazione; per stare insieme la domenica mattina, in una piccola piazza verde del quartiere S. Jacopo, recuperando i ritmi lenti di una vita di qualità.

Il DES organizza un eco-mercato con prodotti alimentari biologici e autocertificati locali, rivenditori, operatori dell'ingegno, laboratori didattici per bambini e adulti, swap&share, musica live e ristoro bio veg per la colazione e il pranzo.

Qui di seguito il modulo per partecipare alla FIERUCOLA della terra e delle idee: il modulo va stampato, firmato e consegnato insieme all'attestazione del bonifico alla sede del DES Livorno, c/o Un Punto Macrobiotico La Coccinella, via dell'Eremo 8, Livorno.

In alternativa è possibile scannerizzare tutto e inviare per email al DES Livorno (infodeslivorno@gmail.com).
La risposta alla richiesta di partecipazione verrà data dal Consiglio Direttivo del DES.

La quota di partecipazione comprende uno spazio di 3mx3m ad ogni singola domenica, NON E' PREVISTA LA FORNITURA ELETTRICA ( puoi munirti di batterie, il sole tramonterà alle 20:30 ).

La data in programma è DOMENICA 28 MAGGIO

La quota di partecipazione è di 25 euro per tutte le realtà aderenti.

Questo modulo può essere utilizzato anche solo per aderire all'associazione DES Livorno.

Adesione:
25 euro per tutti i soggetti

ATTENZIONE - CONSEGNA MODULO
Per stampare il modulo usare Chrome, Firefox stampa solo la prima pagina.
Usare il comando FILE-STAMPA di Chrome.
Firmarlo e timbrarlo, consegnare tutto alla sede del DES Livorno, c/o Centro Macrobiotico La Coccinella, via dell'Eremo 8, Livorno insieme all'attestazione del bonifico.
In alternativa scannerizzare e inviare per email a infodeslivorno@gmail.com

ATTENZIONE - VERSAMENTO QUOTA
Non è possibile versare la quota in contanti. Nessuno è autorizzato a ricevere quote in contanti per conto del DES. L' unico modo per versare la quota è fare un bonifico sull'iban IT31V0846113900000010542413 intestato al Distretto di Economia Solidale di Livorno .

Per info e contatti: infodeslivorno@gmail.com

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service