Prenotazione visite Dune di Tirrenia

Visite guidate al tramonto ogni venerdì (vedere il calendario sottostante) alle ore 19:45, durata circa 1 ora e 15 minuti, lunghezza quasi 1,5 km.
Nonostante la riduzione del numero massimo di partecipanti, abbiamo deciso di non variare i contributi minimi previsti, per cui le condizioni restano:
Contributo minimo 3 euro a partecipante sopra i 12 anni
Gratuito per i soci WWF e i bambini accompagnati sotto i 12 anni.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il mercoledì precedente la visita e verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il numero massimo di partecipanti alla singola visita è 8, nel rispetto delle norme preventive sul COVID-19.

Si prega di avvisare se per un qualsiasi inconveniente uno dovesse disdire la prenotazione così da lasciare il posto a qualcun altro.

Riceverete una mail di conferma se la compilazione del modulo sarà stata portata a fine con successo. Informazioni dettagliate sulla visita verranno comunicate in seguito per mail.
Per ulteriori informazioni scrivere a pisa@wwf.it

Informazioni sull'Oasi WWF

L'Oasi si trova in una zona del litorale che presenta un rigoglioso sviluppo della macchia mediterranea e del bosco retrodunale, rinati dopo un incendio avvenuto qualche anno prima.
L’area è attraversata da alcuni sentieri ed è dotata di tabelle didattiche e barriere in legno che delimitano le dune. Fra le essenze mediterranee sono presenti il ginepro coccolone, l’alaterno, la fillirea, il corbezzolo, il leccio, la ginestra odorosa, il cisto. Fra le specie della sabbia sono presenti la preziosa verga d’oro delle spiagge, endemica della costa dell’alta Toscana, e piante più comuni come la calcatreppola, l’ammofila, la carota di mare, l’elicriso, l’euforbia delle spiagge, il giglio di mare.
Email address *
A seguito della lettura delle informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali e particolari (si veda qua sotto per i link alle informative), presti il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati particolari? ATTENZIONE: se clicchi "NON PRESTO IL MIO CONSENSO", i nostri volontari NON POTRANNO CONTATTARTI e la prenotazione non potrà essere effettuata *
Regolamento per ridurre i rischi da contagio
Sotto la mia responsabilità dichiaro *
Nome e Cognome *
Telefono *
Luogo e Data di nascita *
Per quante persone prenoti? *
Dati di tutti i partecipanti alla visita *
(Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita)
Per quale visita vuoi prenotare? *
Selezionare una singola opzione, se i posti saranno esauriti verrete invitati a ripetere il modulo
Tipologia di pagamento
Clear selection
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy