Pavia c'è - Rete d'intervento in caso di emergenza
La Consulta del volontariato e dell'associazionismo della città di Pavia vuole supportare la Protezione Civile di Pavia negli interventi in caso di "calamità naturali o connesse con l'attività dell'uomo che in ragione della loro intensità ed estensione debbono, con immediatezza d'intervento, essere fronteggiate con mezzi e poteri straordinari da impiegare durante limitati e predefiniti periodi di tempo" (Lg 225/92, art. 2).

Se pensi, quindi, che tu possa offrire supporto di qualsiasi genere (ad esempio con raccolta di cibo in scatola, coperte, vestiti o con mezzi di trasporto, alloggi, assistenza psicologica d'emergenza o altro) in caso di esondazioni, terremoti, crollo d'infrastrutture o altre calamità a livello locale e non solo, rispondi a queste sei domande.

Avrai la possibilità di entrare a far parte della rete d'intervento "Pavia c'è" ed essere tempestivamente informato via SMS o email in caso di necessità.

Si precisa sin da subito che la compilazione del presente questionario non è in alcun modo vincolante e non comporta l'obbligatorietà d'intervento in caso di calamità.

Email address *
Il tuo nome e cognome *
Your answer
Se rappresenti un ente scrivi qui la ragione sociale
Your answer
Se rappresenti un ente indica qui la tipologia
Numero di telefono a cui inviare un SMS in caso di calamità *
Your answer
In che modo potresti essere di supporto in caso di calamità? *
Required
Grazie!
Creando una rete d'intervento in anticipo sarà più semplice e più efficace intervenire in supporto di persone colpite da calamità naturali
Tutela della privacy
Apponendo un flag su questo comando, dichiaro di essere a conoscenza che i dati personali raccolti saranno utilizzati dai promotori di "Pavia c'è" per le sole finalità previste da tale iniziativa
Ho letto e accetto il testo della "Informativa privacy" *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.