Verso la S3 2021-2027: consultazione pubblica
Con gli incontri del 7 e 9 luglio 2021, la Regione Toscana ha aggiunto una nuova tappa al percorso di confronto territoriale sulla Strategia di Specializzazione Intelligente 2021 - 2027. Durante la due giorni di lavori, i principali attori del sistema di innovazione regionale sono stati consultati in merito alle priorità tecnologiche da inserire nell'ambito della nuova Strategia.

I temi affrontati, il dibattito emerso e i relativi materiali sono consultabili al link (https://partecipa.toscana.it/web/verso-la-strategia-di-specializzazione-intelligente-2021-2027/eventi).

In questa sede, tutti i cittadini e i principali stakeholder pubblici e privati, compresi i potenziali beneficiari dei Programmi e Fondi UE, sono invitati a fornirci elementi di valutazione, circa la validità e completezza del dialogo affrontato, nonché a inserire ulteriori commenti e proposte, utili ai fini della definizione della Strategia.

Focus del questionario sono le priorità tecnologiche sulla cui base si costruirà la nuova S3.

La consultazione rimarrà aperta dal 15 al 31 luglio.

La compilazione, da effettuare in forma anonima, richiede pochi minuti ed è differenziata per tipologia di utente (compilazione a titolo personale o in rappresentanza di un'organizzazione). E' possibile compilare più questionari, relativamente alle diverse priorità tecnologiche/ambiti applicativi cui si intende riferirsi.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Compilazione del questionario *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy