Formulario di iscrizione agli eventi di ASTRinLUCE, La settimana dedicata alla Luce dell'Osservatorio Astronomico di Cagliari 14 / 19 novembre 2016
Buongiorno amiche e amici dell'Osservatorio Astronomico di Cagliari e benvenuti ad Astrinluce 2016!

AstrinLuce è la settimana dedicata alla luce organizzata dall’Osservatorio Astronomico di Cagliari nell'ambito dell'evento nazionale Light in Astronomy organizzato da INAF per l'anno 2016.

Il presente formulario è relativo alle sole attività SERALI, dunque aperte al pubblico, che si svolgeranno presso la sede dell'Osservatorio nel Campus della Scienza e della Tecnica in via della Scienza, 5 Loc. Cuccuru Angius (km 1,6 della SS 387) a Selargius. Per trovarci su Google Maps cliccate qui: https://goo.gl/WQGFnp.

Tutti gli eventi sono, ancora per quest'anno, totalmente GRATUITI.

Durante la settimana ci daranno supporto 12 ragazzi del Liceo Euclide di Cagliari nell'ambito di un progetto di Alternanza Scuola Lavoro, li riconoscerete facilmente grazie ai cartellini di riconoscimento e potrete chiedere loro informazioni.

ATTENZIONE: l'iscrizione agli eventi è personale e nominale. Bisogna compilare un modulo per ogni persona iscritta, bambini compresi. Ovviamente telefono e email resteranno quelle dei genitori / tutori.

Salvo diversa comunicazione, sarà possibile iscriversi agli eventi entro quattro ore prima dell'inizio previsto. In caso contrario non potremo garantire la gestione dell'iscrizione.

Vi ricordiamo che i parcheggi per i visitatori sono segnalati da apposita cartellonistica in fondo al vialetto di entrata a destra.

Vi raccomandiamo puntualità ma, allo stesso modo, cercate di evitare un eccessivo anticipo perchè questo comporta comunque problemi logistici al nostro personale.

Le visite guidate al Sardinia Radio Telescope (SRT), previste per venerdi 18, hanno una pagina a parte dedicata alle iscrizioni:

https://docs.google.com/forms/d/13ZfFFtwaYhEFA4fBD72Kdh1oJllSzzZnG7cIpNBBVwQ/viewform

Scegliete dunque gli eventi che più vi piacciono, Vi aspettiamo!


INFORMATIVA E LIBERATORIA SULLA SICUREZZA

L'Osservatorio Astronomico di Cagliari è dotato di un piano della sicurezza durante le visite, disponibile al seguente link:

http://www.oa-cagliari.inaf.it/page.php?id_page=94&level=2

Proseguendo nella prenotazione il visitatore, per accettazione, DICHIARA:

1) di aver specificatamente letto e preso atto delle prescrizioni fornite dall’OAC in merito ai vincoli imposti ai visitatori, con particolare riferimento ai minori accompagnati;

3) di sollevare l’OAC da ogni qualsivoglia responsabilità civile e penale per infortuni / sinistri in cui potrà incorrere il dichiarante e/o i minori accompagnati sui quali esercita potestà genitoriale;

3) di aver compreso in cosa consiste il programma offerto ed i relativi orari da rispettare;

Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms