INVECCHIARE, MEGLIO INSIEME! Laboratorio di partecipazione per l’invecchiamento attivo e la solidarietà intergenerazionale
Giovedì 13 Luglio 2017 dalle ore 18.00 presso la biblioteca comunale di Villanovaforru si svolgerà il primo laboratorio di partecipazione sull’invecchiamento attivo e la solidarietà intergenerazionale.
Il laboratorio ha un duplice obiettivo: da un lato sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’invecchiare in maniera attiva e collaborativa; dall’altra attivare un dibattito tra i soggetti pubblici e privati che operano nel territorio, interessati ad avviare progetti finalizzati a creare sviluppo socio-economico a partire dall’invecchiamento attivo.
Saranno raccolte, discusse e condivise le idee e proposte utili per la creazione di un progetto, condiviso sull’invecchiamento attivo, che parta dal comune di Villanovaforru ma che sia in grado di trovare sinergie con il resto del territorio.
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Età
Your answer
Professione *
Your answer
Titolo o corso di studio
Your answer
+INFO
Il laboratorio è parte delle attività previste in relazione Incarico di studio e ricerca finalizzato alla realizzazione di una proposta progettuale per l’invecchiamento attivo della popolazione, promosso dal comune di Villanovaforru in corso di svolgimento.

Per iscrizioni scrivere a: info@sardarch.it Per maggiori informazioni chiamate a: SARDARCH +39 328 0681963 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy