Reading teatrali e musicali: registrazione evento
Letture e canti nel parco a cura di Elena Musti - Letture, Canto - e Mirco Mungari -musiche, effetti nell'ambito di Lunetta Summer - la rassegna estiva di Lunetta Park.

lunedì 20 luglio ore 18.30/20.30
Rime e storie migranti: al di qua e di là del mare
Reading teatrale musicale | parco | ragazze/i dagli 11 anni e famiglie
La casa è il proprio mondo, ma c’è chi da casa deve fuggire, al di là del deserto, oltre il mare. Per fame, per guerra, per violenza. Un lungo viaggio, un lungo addio: barconi, stive, camion, carovane. E nel cuore una promessa di speranza, negli occhi il desiderio del ritorno.

mercoledì 29 luglio ore 18.30/20.30
In viaggio con Gianni
Recitali di storie e canzoni su Gianni Rodari | parco | bambine/i dai 5 anni e adulti
In omaggio ai cent’anni dalla nascita del grande Gianni Rodari intraprendiamo un viaggio avventuroso e divertente nelle sue storie, favole e filastrocche giocando con parole, personaggi e mondi capovolti.

Domenica 2 agosto ore 18:30
BOLOGNA NON DIMENTICA: racconto di una strage
Recital teatrale con accompagnamento musicale | ragazzi da 11 anni in su e adulti
Nulla sembrava diverso dal solito alle 10,25 del 2 agosto 1980, a Bologna. Nella sala d’aspetto di seconda classe
della stazione vi erano persone comuni, bambini e adulti. Scene di vita quotidiana in una stazione come tante altre, a quell’ora, nel mondo…
Poi un boato…uno squarcio… Un attimo e nulla è stato più come prima.

Venerdì 7 AGOSTO ORE 18,30
#IPerconnessi: Reading teatrale e musicale | ragazzi da 11 anni in su e adulti
Recital di brani, canzoni, rap, mail e messaggi da social e chat miscelati in un vorticoso e frizzante happening
teatrale da lasciare senza fiato.

*Lunetta Park è un progetto coordinato da Archilabò e selezionato dall'Impresa Sociale Con I bambini nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
*La rassegna estiva "Lunetta Summer" fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.
Nome e cognome del ragazzo/a - bambino/a *
Età *
Nome e cognome del genitore *
Email *
A quali giornate parteciperai? *
Required
Liberatoria (autorizzo l’organizzazione a riprendere con fotografie e/o video mio/a figlio/a durante le varie attività) *
IMPORTANTE: Nel rispetto dell'odierna normativa per il contenimento del Covid-19 si richiede di: partecipare agli eventi muniti di mascherina, mantenere la distanza minima di sicurezza di 1 metro dagli altri partecipanti, sottoporsi alla misurazione della temperatura da parte degli operatori, igienizzarsi le mani durante l'accesso all'attività, trattenersi a domicilio in caso di presenza di febbre (uguale o superiore a 37,5°) o di altri sintomi quali mal di gola, congestione nasale, congiuntivite, perdita dell’olfatto o del gusto. *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Centro Ampia. Report Abuse