VdR - Raccolta Dati per Preventivo - ARIA SpA
Questo modulo di raccolta dati ti permette di ricevere via mail il preventivo di spesa per la VALUTAZIONE del RISCHIO IMPIANTO secondo quanto prescritto dal Dlgs. 81/2008 condotto con il metodo standardizzato A.R.I.A (Assegnazione Rischio Impianto Aeraulico) realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Udine.
Devi solo compilare i vari campi presenti, naturalmente più sarai preciso più il preventivo sarà attendibile.
Questo modulo di raccolta dati è valido per una singola Unità di Trattamento Aria. Se hai più di una UTA compila più Form.
Ti ricordo che questo è un sistema semplificato che ti aiuta ad orientarti e a stabilire un budget di spesa, quindi NON vincolante per ARIA SPA.
Dopo questo primo passo, puoi approfondire e perfezionare l'offerta contattando direttamente i ns. tecnici che ti potranno assistere nei vari step per la definizione del contratto per il servizio di Valutazione del Rischio.
Email address *
Dati Cliente/Committente
In questa sezione vengono raccolti i dati generali del committente per migliorare la precisione del preventivo e/o per indirizzare l'eventuale cliente verso il ns. Licenziatario di zona.
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Azienda Committente *
Se non hai un'azienda puoi inserire il tuo nome.
Your answer
Indirizzo
Your answer
Città
Your answer
Provincia *
CAP *
Your answer
Telefono
Your answer
Chi Sei? *
Per meglio rispondere alle tue esigenze comunicaci a che titolo ci stai contattando.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Aria Spa.