Staff La Musica può fare
Chi c'è dietro l'organizzazione e la realizzazione de La Musica può fare? Ragazzi e ragazze dell'associazione culturale no profit Club 33 Giri. Gestiamo 365 giorni l'anno la sede in via R. Perla a Santa Maria Capua Vetere (Ce) e costruiamo la stagione associazione. Siamo un gruppo di 20 persone che lavora in maniera stabile e a titolo gratuito da cinque anni. Ogni euro che entra è rinvestito nelle attività associative.
La Musica può fare è la punta di diamante di una stagione ricca di eventi e per questo ti chiediamo di entrare a far parte dell'associazione sottoscrivendo una tessera Club 33 Giri. La tessera ha un costo di 5 euro e avrà valore dal 15 ottobre 2017 al 14 ottobre 2018. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.club33giri.it
Contribuire alla realizzazione de La Musica può fare significa sposare questa missione di produrre cultura a 360 gradi sul territorio casertano.
Abbiamo bisogno di te per continuare a realizzare questa missione. Insieme cercheremo di dare spazio alle tue competenze e alle tue attitudini in occasione del festival ma non solo. Speriamo di averti in squadra durante l'anno partecipando attivamente alle riunioni collettivo per la definizione del programma stagionale di eventi in sede Club 33 Giri.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms