siAmo per la Libertà! anche quella di scelta terapeutica e vaccinale
Abbiamo a Cuore la Libertà dell'Uomo e della Donna, in ogni ambito.

Data l'emergenza attuale causata dal Decreto, poi Legge, LoRenzin,
che tenta in modo dittatoriale l'imposizione anti-costituzionale di farmaci (vaccini) obbligatori,
per i quali, essendoci grave rischio (leggi i loro bugiardini), non può esserci nessun ragionevole obbligo!

ci è stato chiesto, come Evoluzionari.net il nostro contributo nel coordinare,
insieme agli altri gruppi, comitati, movimenti ed associazioni,
le mosse di reazione a questo abuso assoluto,
fino a quando in tutta Italia non ci sarà piena Libertà di scelta, sia terapeutica che di vaccinazione.

Noi riteniamo che l'obbligatorietà sorge dove la comunicazione fallisce.

Per Amor di Coscienza, Giustizia e Libertà, dobbiamo dire no a qualsiasi trattamento medico obbligatorio (vaccini inclusi)
e restare uniti per un dissenso organizzato, insieme a genitori, medici, avvocati, insegnanti ed al popolo che usa buon senso e prudenza, chiedendo:
1. la sospensione immediata dell'obbligo vaccinale
2. poi un Vero ed Onesto approfondimento Scientifico.

Il nostro contributo strategico, organizzativo e comunicativo,
è coordinato da Samuele Canestri,
(http://coordinatore.Evoluzionari.net)
che crea e gestisce eventi, liste e reti da oltre 28 anni,
responsabile anche della gestione di tutti i dati relativi a questa compagine,
trattati con la massima Privacy.

Email address *
Alcune comunicazioni le manderemo via email, ma altre importanti esclusivamente via WhatsApp! Scrivi quindi almeno un tuo numero di TELEFONO cellulare.
Se non hai WhatsApp, inserisci comunque il tuo numero cellulare, SOLO NUMERI (tipo 3456789012). NON INSERIREMO MAI IL TUO NUMERO IN UN GRUPPO WHATSAPP, ma riceverai solo qualche nostro singolo messaggio finalizzato agli scopi di questa nostra compagine.
Your answer
TUTTE LE SEGUENTI RISPOSTE SONO FACOLTATIVE, ma molto utili per essere uniti, organizzati ed efficienti, contando sulle nostre forze come ComUnità.
1. In quali province sei più spesso?
Inserisci le loro SIGLE AUTOMOBILISTICHE esatte (5 al massimo) separate da uno spazio, tipo TO PD FI RM NA (entrambe le lettere maiuscole)
Your answer
2. Nome
è importante scrivere in maiuscolo l'iniziale e le altre lettere minuscole. Ad esempio: Samuele
Your answer
3. Cognome
è importante scrivere in maiuscolo l'iniziale e le altre lettere minuscole. Ad esempio: Canestri
Your answer
4. Quante persone conosci, direttamente o indirettamente, che hanno avuto gravi conseguenze (morte inclusa) DOPO UN VACCINO? Sarebbe importante che tu le invitassi ad aggiungersi a questa lista-questionario! L'indirizzo è NessunObbligoMedico.Evoluzionari.net
inserisci un NUMERO (se scrivi poche o tante la risposta è nulla!) Se non conosci nessuno, né direttamente, né indirettamente, scrivi quindi 0
Your answer
5. Quante persone conosci, direttamente o indirettamente, che hanno avuto gravi conseguenze (morte inclusa) DALLE MALATTIE PER LE QUALI CERCANO D'IMPORRE I 10 vaccini? Sarebbe importante che tu le invitassi ad aggiungersi a questa lista-questionario! comunica loro l'indirizzo NessunObbligoMedico.Evoluzionari.net
inserisci un NUMERO, quindi se non conosci nessuno, né direttamente, né indirettamente, scrivi 0
Your answer
6. Hai tessere Coop o contratti assicurativi con UNIPOL/SAI?
Coop ed UNIPOL/SAI supportano questa SCORRETTA campagna di vaccinazioni per adulti, quindi, non da passivi consumatori, ma da Attivi datori di Lavoro, dobbiamo "licenziarli" per il loro erroneo operato, passando così a sostenere altre aziende, con la nostra forza politico/economica tramite l'utilizzo del nostro denaro. Informa però i loro responsabili della nostra motivazione, andandoci a gruppetti di 4-5 persone, per rendere le tessere, richiedere la restituzione della propria quota sociale e... cambiare assicurazione.
Captionless Image
7. Sarebbe importante ANDARE A PARLARE in circoli e centri della tua zona, condividendo le motivazioni che come persone dotate di buon senso, ed amore verso i bambini, ci preoccupano su questo Decreto dittatoriale. Ricordati di non schierarti mai, né a favore né contro i vaccini, ma sottolineando invece la delicatezza e complessità della scelta, lasciandola così alla Libertà di chi ama di più al mondo i bambini: i propri genitori!
8. Se parli altre LINGUE sufficientemente bene per poter tradurre qualche documento, indicale precedute da 1 in caso di buon livello linguistico, 2 se ottimo, 3 se madrelingua
Ad esempio: 1 tedesco, 2 inglese, 3 thailandese... fai precedere sempre da 1, 2 o 3 la lingua non italiana che parli
Your answer
9. Come vedi, stiamo offrendo alla ComUnità le nostre capacità strategico/organizzative, e tu, che capacità o caratteristiche hai che potrebbero essere utili?
Selezionale se presenti, oppure scrivi in "Altro" tue capacità, caratteristiche o mestieri che potrebbero essere utili, grazie
10. Ci è stato chiesto il nostro supporto per contribuire ad una RETE TRASVERSALE nazionale, che non si occupi solo di dissolvere l'imposizione di qualsiasi obbligo medico/farmacologico, ma che includa anche molto altro... della serie "state esagerando". Per incontrare di persona coloro che sono fortemente interessate/i a procedere "Verso la costituzione di una Rete nazionale trasversale, a-partitica, non ideologica, ben organizzata, multi-competente, fatta di Coscienze sveglie che usino buon senso e saggezza", proponiamo intanto questi primi 10 snodi italiani. Se t'interessa esserci, scegli dove.
Captionless Image
11. Se hai, o conosci, uno SPAZIO da mettere a disposizione per i bambini ai quali, non essendo cavie sperimentali su tutti questi 10 vaccini, viene dittatorialmente chiusa loro la porta degli asili, nidi e scuole materne, indicane la Provincia
Inserisci esattamente la SIGLA AUTOMOBILISTICA, di una o più Province, separate solo da uno spazio, tipo FI RM MI
Your answer
12. Se stai cercando una sede per i tuoi figli, nella prima Provincia che hai indicato alla risposta 1 (quella in cui sei più spesso), seleziona il loro ANNO DI NASCITA
13. Diversi genitori chiedono il nome di un PEDIATRA competente e dotato di più ampie vedute... Se ne conosci qualcuno, scrivi qui sotto il suo nome, cognome, comune e sigla di provincia in cui lavora.
risposta tipo: Mario Rossi, Roma RM
Your answer
14. Anche se conosci un OMEOPATA, o un MEDICO, che ritieni molto bravo con i bambini, scrivi qui sotto il suo nome, cognome, comune e sigla di provincia in cui lavora. Grazie
Your answer
15. Abbiamo partecipato anche al più grande convegno sul tema, quello del 2 settembre 2017 a Firenze, con 1.500 persone: "VACCINI tra nuovi obblighi e diritto alla libertà di cura"
Ci sono stati interventi eccellenti, a partire da quello magistrale ed entusiasmante del Prof. Paolo Maddalena (vicepresidente emerito della Corte Costituzionale), ​Eugenio Serravalle (presidente Assis), Paolo Roberti di Sarsina (medico e presidente Associazione per la Medicina Centrata sulla Persona), gli avvocati Fausto Giannelli (Giuristi Democratici), Luca Benci (giurista esperto di diritto sanitario), Stefano De Paolis (Assis), Andrea Callaioli (Assis), Barbara Lorenzi (Vaccinare Informati), Gianluca Valeriani (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino), l'avvocato del Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori, i senatori Maurizio Romani (medico) e Paola De Pin, e l'interessante dibattito col pubblico. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione di Studi e Informazione sulla Salute (AsSIS) e dall’Associazione per la Medicina Centrata sulla Persona Onlus (AMCP), con la mediapartnership di Terra Nuova Edizioni. Se vuoi, una volta pronti, possiamo inviarti via eMail e WhatsApp insieme al link dell'intero video del convegno di circa 5 ore, anche:
16. Censimento degli enti di supporto in caso di abusi, in tema di vaccinazioni
indica l'associazione o comitato o gruppo o movimento di tua fiducia, a cui ti rivolgeresti per chiedere assistenza, in caso, ad esempio, a tuo figlio venisse vietato l'accesso a scuola. Specifica il loro recapito email e la loro area di azione. Questo ci serve per segnalare loro gli eventuali casi che avvengono nella loro zona, subiti da persone non ancora collegate con il "grande movimento trasversale" che tutti insieme abbiAmo creato.
Your answer
Queste ultime tre domande sono relative a dove va a scuola tuo figlio (o dove tu insegni, per insegnanti)
Dato che possono prendere autonome decisioni in merito all'applicazione o sospensione della Legge, ed il "grande movimento trasversale" le sta sollecitando a farlo, se ci fossero novità nel tuo territorio te lo segnaliamo.
17. Regione
scrivi correttamente, tipo Toscana
Your answer
18. Sigla di provincia
scrivi correttamente la sigla, tipo FI
Your answer
19. Comune
scrivi correttamente, tipo Firenze
Your answer
Privacy *
Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003, ti informiamo che i dati forniti saranno usati per gli scopi suddetti, e saranno trattati dal nostro responsabile, Samuele Canestri, nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali, qui appena citato, e mai condivisi con nessuno. Ricordiamo anche che puoi annullare la tua adesione alla nostra compagine in qualsiasi momento.
Required
Riceverai adesso via eMail una copia di queste domande e risposte, che ci raccomandiamo di conservare, perché potrai sempre modificarla in futuro ed aggiornarla, se aggiungeremo qualche nuova domanda importante. Se vuoi dirci qualcosa, scrivilo qui sotto, tipo due parole su di te, e perché hai a Cuore reagire a questa legge dittatoriale sull'obbligo vaccinale.
Your answer
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Please complete the captcha before submitting the form.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Evoluzionari.Love. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms