METODOLOGIE DIGITALI PER L'EDUCAZIONE
In occasione della settimana europea del Coding e del progetto "Coding For Learning" supportato dal Programma Erasmus Plus, L'associazione InformaGiovani organizza una fiera digitale per diffondere metodologie sviluppate da organizzazioni ed enti che utilizzano strumenti digitali applicati all'insegnamento sia in ambito formale che non formale.

L'evento è rivolto ad organizzazioni, scuole, studenti, insegnanti, FABLAB, ed esperti di settore interessati a conoscere e a far conoscere le potenzialità del Coding in vari campi di applicazione (lavoro con i giovani, apprendimento non formale, innovazione).

QUANDO - Sabato 19 Ottobre - Dalle 15:30 alle 17:30
DOVE - Scalo 5B, Fiera del Mediterraneo - Via Anwar Sadat n.13 - Palermo
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome e Cognome *
Ente/Organizzazione di invio (se applicabile) *
E-mail *
Numero di Cellulare *
Perché vuoi partecipare a questo evento? *
Durante la fiera è previsto un momento di condivisione e scambio di competenze e strumenti digitali (applicazioni e piattaforme). E' possibile presentare attività, laboratori, risultati di progetti legati all'uso del digitale per:
Racconta brevemente quello che vuoi presentare alla fiera
Qual è il tempo richiesto per la presentazione?
Hai bisogno di materiali? Tavolo, proiettore, etc.?
Gli organizzatori sono autorizzati a utilizzare i dati forniti compilando questo modulo esclusivamente all'interno e per le attività relative a questo progetto. (UE) 2016/679 ("GDPR") *
L'Associazione InformaGiovani gestisce una newsletter che fornisce informazioni sulle opportunità dell'Unione Europea rivolte alle ONG e alle parti interessate nel settore della gioventù. *
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Pietro Galluccio. Report Abuse