SESSUALITA' E CONSAPEVOLEZZA DEL CORPO DELLE PERSONE CON SPINA BIFIDA E IDROCEFALO
All'interno del piano di lavoro Europeo per il 2018, l'International Federation for Spina Bifida and Hydrocephalus (IF) mira a focalizzare la sua attenzione sul tema della sessualità e della consapevolezza del corpo delle persone con spina bifida e idrocefalo (SBI). A causa dello stigma ancora esistente nei confronti delle persone con disabilità, nasce la necessità di rompere i tabù ed incoraggiare le persone, i medici, le famiglie e la società a parlare apertamente di questa tematica.

Sei stato invitato a partecipare allo studio intitolato "Sessualità e consapevolezza del corpo delle persone con Spina Bifida e Idrocefalo". Il questionario è stato creato da un gruppo di giovani con SBI e coordinato da IF.

Lo scopo di questa ricerca è di costruire una solida base di evidenze su ciò che è importante per le persone con SBI riguardo la loro sessualità e il loro corpo per continuare a lavorare sul tema.
La compilazione richiede circa 15 minuti del tuo tempo.
La partecipazione è interamente volontaria e puoi decidere di abbandonare la compilazione del questionario in qualsiasi momento.

Ti preghiamo di rispondere alle domande tenendo presente che non esistono risposte corrette o errate e che le informazioni raccolte verranno trattate anonimamente e nel rispetto del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR 679/2016).
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy