Night at the Roles Playing - Il Cristallo dell'Aleph al PLAY2019
"Night at the Roles Playing" è un gioco di ruolo diceless in cui i giocatori interpretano personaggi le cui storie si intrecciano in un crescendo di azione e confusione, creando un racconto coinvolgente da cui non ci si può più sganciare.

Compilando e inviando questo modulo potrai prenotare una sessione di gioco con "il Cristallo dell'Aleph".

Indica un indirizzo email a cui contattarti per comunicazioni dell'ultimo minuto e per inviarti la conferma al gioco. Il tuo indirizzo email verrà usato esclusivamente da "il Cristallo dell'Aleph" e solo per comunicare le istruzioni al gioco.

Email address *
Londra - 1876 -
A Londra, crocevia dei mondi, esiste un ufficio destinato a consegnare telegrammi assolutamente importanti: pochi ne conoscono l’indirizzo, e ancor meno sono a conoscenza di come fare per inviarli. Eppure un telegramma ad esso affidato viene sempre consegnato, al giusto momento e nel giusto luogo, anche dopo anni o decenni, senza mai andare perduto. Giunge sempre al destinatario sia esso Ladies, Gentlemen, Artificialia o Naturalia; sia esso stato amato, odiato o magari solo incontrato; a patto che sia così importante da tenerlo legato per sempre al suo destino.
Prenotarsi
Numero di giocatori: 2-4
Durata: 30 minuti per ciascun giocatore
Età giocatori: 13+

Le regole di gioco verranno spiegate al tavolo mentre si sta giocando, in modo da poter iniziare subito il divertimento.

Quando vorresti giocare?
dalle 10:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 14:00
dalle 14:00 alle 16:00
Venerdì 5 Aprile 2019
Sabato 6 Aprile 2019
Domenica 7 Aprile 2019
Per quanti giocatori stai prenotando? *
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service