Sportello di supporto psicologico
Un gruppo di professioniste psicologhe e psicologhe-psicoterapeute del nostro territorio si sono rese disponibili ad offrire un servizio gratuito di supporto e accompagnamento educativo ai genitori su come gestire, fra le mura domestiche, emozioni, paure, preoccupazioni e timori legati a questo particolare periodo. 
Come comunicare con i propri figli, come gestire frustrazione e rabbia, come organizzare e affrontare gli impegni scolastici di alunni con o senza Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) e altre difficoltà specifiche (ADHD…) sono alcune delle richieste che possono essere poste per avere suggerimenti e consigli concreti. 
Come fare? Basta compilare questo modulo. Verrete poi contattati da una delle professioniste che vi aiuteranno e vi daranno consigli utili ad affrontare questo periodo.
Cognome e nome del genitore *
Your answer
Email per essere contattato/a *
Your answer
Numero di telefono per essere contattato/a *
Your answer
Istituto scolastico frequentato da mio figlio/a *
Specificare l'età del figlio/a o figli (se presenti anche l'età di altri fratelli) *
Your answer
Ho bisogno di consigli e aiuto per... *
Required
Può precisare meglio la problematica che la porta a chiedere l'aiuto delle psicologhe? *
Your answer
Grazie
Verrà contattato/a da una delle psicologhe del servizio a mezzo mail o telefono.

Il presente servizio è da intendersi come un intervento mirato a superare la complessità emotiva, psicologica e organizzativa di questo momento e si differenzia da una consulenza psicologica a tutti gli effetti per modalità di intervento, obiettivi, strumenti e tempi. Il supporto fornito non sostituisce percorsi terapeutici già in essere e in potrebbe anche non essere esaustivo. Laddove le professioniste ne ravviseranno la necessità indicheranno alla famiglia la necessità di un ulteriore approfondimento.

Inviando questo modulo dichiaro di aver letto e compreso in ogni sua parte l'INFORMATIVA PRIVACY riportata di seguito e di acconsentire al trattamento dei dati personali.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy