MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO ABILITANTE TECNICO IN ACUSTICA in modalità FAD
Il presente modulo è rivolto a TUTTI I PROFESSIONISTI che sono interessati all'abilitazione come TECNICI IN ACUSTICA (vedi requisiti di iscrizione ai sensi dell'art 22 del D.Lgs 42/2007: http://www.fedingmarche.it/wp-content/uploads/2020/02/D.Lgs_.42_2017.pdf)
La durata del corso è di 180 ore, di cui 120 ore teoriche da svolgere in modalità on line sincrona e le restanti ore pratiche da svolgere presso le sedi degli ordini provinciali degli ingegneri.
E' previsto un esame finale per ottenere l'abilitazione, al quele si potrà prendere parte solo se si è frequentato almeno il 90% del monte ore.
Per l'iscrizione occorrerà compilare tutti i campi del sottostante modulo e cliccare il pulsante "Invia Modulo" che si trova in fondo.
Verrà inviata, all'indirizzo mail da lei indicato nel modulo (si raccomanda di indicare una mail ordinaria e NON una pec), una conferma di iscrizione prima dell'inizio del corso.
SI CONSIGLIA DI PRENDERE VISIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI DEGLI EVENTI FORMATIVI ORGANIZZATI DALLA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI DELLE MARCHE al presente link: http://www.fedingmarche.it/wp-content/uploads/2019/11/TERMINI-E-CONDIZIONI-EVENTI.pdf

IL CORSO DARA' DIRITTO A n. 180 CREDITI FORMATIVI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE, PREVIO SUPERAMENTO DELL'ESAME FINALE.
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 36 per corso.
Il corso verrà attivato al raggiungimento di minimo 25 iscritti.
Email address *
DA INVIARE ENTRO IL 10 GIUGNO 2020
nome *
Your answer
cognome *
Your answer
ordine di appartenenza *
Your answer
sezione e numero di iscrizione all'ordine *
indicare sezione A o B e numero di iscrizione
Your answer
indirizzo e-mail (mail ordinaria, NO pec) *
Your answer
indirizzo di fatturazione COMPLETO (chi non avesse la partita IVA può indicare la residenza *
Your answer
codice fiscale *
Your answer
numero PARTITA IVA
Your answer
CODICE SDI
Your answer
PEC
Your answer
recapito telefonico *
Your answer
AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI PERSONALI *
N. 1 - CORSO ABILITANTE PER TECNICO IN ACUSTICA
Inizio corso: metà giugno 2020 - Durata: 180 ore con cadenza settimanale (lezioni di venerdì) - Sede corso: in modalità FAD e in presenza- Costo totale: 900.00 euro IVA COMPRESA - CFP: 180 - Posti max: 36
I bonifici di ACCONTO di € 122 vanno effettuati contestualmente all'iscrizione sul c/c UNICREDIT intestato a Federazione regionale degli Ordini degli Ingegneri delle Marche utilizzando il codice IBAN IT82M0200802626000040555200 Causale: "Acconto per Iscrizione corso abilitante tecnico acustica per NOME e COGNOME" - DA INVIARE ENTRO IL 10 GIUGNO 2020
INVIARE COPIA DEL BONIFICO ALLA SEGUENTE MAIL: federazionemarche@gmail.com
MM
/
DD
/
YYYY
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy