Iscrizione al corso: INNOVAZIONE METODOLOGICA E DIDATTICA PER L’APPRENDIMENTO DEL RUSSO L2 NEI DIVERSI ORDINI DI SCUOLA
Il percorso formativo, erogato a distanza, propone azioni di progettazione didattica per mobilitare la competenza multilinguistica, in particolare la lingua russa, attraverso , in un’ottica di verticalità dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di II grado. Per seguire il corso non è necessaria la conoscenza propedeutica della lingua russa.
Email *
Cognome e nome
Scuola/Ente di appartenenza
Sede della scuola di appartenenza
Ordine di scuola di appartenenza
Clear selection
Qualifica professionale
Clear selection
Informativa sulla privacy
I dati raccolti con il presente modulo saranno trattati unicamente ai fini della rendicontazione al MI delle attività formative erogate. Il trattamento è infatti necessario per adempiere ad un obbligo legale al quale è soggetto l’Istituto scolastico, nonché per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico. La Partecipazione al corso è facoltativa.
I dati potranno essere comunicati ad altri soggetti, pubblici o privati che per legge o regolamento sono tenuti a conoscerli o possono conoscerli e saranno trattati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa (nel rispetto del piano di conservazione e scarto dell’Istituto). Per esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 del Reg. UE 2016/679 contattare l’Istituto scolastico o il suo Responsabile della Protezione dei Dati (privacy@liquidlaw.it). Per tutte le altre informazioni sul trattamento consultare la sezione privacy sul sito web istituzionale.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy