Questionario di rilevazione del gradimento del corso di formazione "docenti neo-assunti a.s. 2018-19"
Attraverso il questionario si richiede ai partecipanti di esprimere una valutazione sul percorso formativo usando una scala numerica da 1 a 4. Il questionario è anonimo.
Indicare il ruolo di appartenenza
Indicare se si è un docente effettivamente neoassunto o un passaggio da altro ruolo *
Indicare la tipologia di posto di assunzione
Rispondenza dei contenuti del corso rispetto alle aspettative iniziali
Rispondenza dei contenuti del corso rispetto agli interessi professionali
Applicabilità degli argomenti trattati in ambito lavorativo
Quali tematiche avrebbe desiderato venissero approfondite?
Your answer
Come giudica il suo grado di coinvolgimento per la durata del corso?
Come giudica l'organizzazione del corso?
Come giudica la qualità del materiale didattico fornito? (se previsto)
Come giudica gli strumenti utilizzati durante le lezioni? (se previsti)
Come giudica la conduzione dell'incontro iniziale(chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "Nuove Risorse Digitali" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "BES" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "Gestione della classe e problematiche relazionali" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "Inclusione sociale e dinamiche interculturali" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "Buone pratiche di didattiche disciplinari" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Come giudica la conduzione delle lezioni da parte del formatore del modulo "Educazione allo sviluppo sostenibile" (padronanza dei contenuti, chiarezza espositiva, capacità di stimolare l'attenzione e la riflessione personale)?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service