Questionario rivolto a tutte le parrocchie
Cari amici,

nello scorso mese di settembre, durante il primo appuntamento dell’ASSEMBLEA ECCLESIALE DIOCESANA, la Chiesa di Sassari ha avviato un percorso di riflessione sulla sua vita ecclesiale, sulle strutture pastorali, sull'organizzazione delle attività e su molto altro ancora.

Questa riflessione continua ora in modo più capillare e approfondito attraverso il questionario che state per compilare, che ha l’obiettivo di analizzare la realtà diocesana nello specifico e far emergere i principali bisogni pastorali. Il questionario sarà disponibile online nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

La consultazione, come tutto il percorso assembleare, verterà sui 5 ambiti pastorali scelti nel mese di settembre: Parrocchia, Sinodalità, Formazione, Giovani, Dialogo.

Il questionario riportato di seguito è rivolto A TUTTE E A CIASCUNA COMUNITÀ PARROCCHIALE.

Per una corretta compilazione sarà importante rispettare le modalità di partecipazione qui elencate:
• ogni parrocchia dovrà rispondere una volta sola,
• raccogliendo le risposte delle persone più rappresentative e/o coinvolte della parrocchia (parroci, religiosi/religiose, catechisti, animatori…),
• in più sessioni di lavoro in gruppo.

LE PARROCCHIE RICEVERANNO VIA MAIL: sia il link per poter accedere al questionario online (che potrà essere aperto più volte per apportare modifiche successive ad una prima compilazione) sia il file da stampare (che potrà essere usato come strumento di lavoro condiviso con i partecipanti).

PER OGNI SESSIONE DI LAVORO dovranno essere indicati i partecipanti alla consultazione (per ciascuno riportare: nome, cognome, età e ruolo all'interno della parrocchia).

Vi consigliamo di svolgere prima tutte le sessioni di lavoro sul documento in formato cartaceo e, al termine, riportare i risultati della consultazione all’interno del modulo disponibile online.

GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service