Liceo “Salvatore Cantone”, Istituto Comprensivo "Omero – Mazzini”, Istituto Comprensivo “Falcone – Catullo” Pomigliano d’Arco (NA)
Questionario rivolto ai genitori degli alunni partecipanti ai Progetti P.O.N.– Asse I- Istruzione – Obiettivo specifico 10.2- Azione 12.2.5-sottoazione 10.2.5 POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO,.PAESAGGISTICO. Titolo: ”DELLE COSE E DELLE PAROLE” Anno scolastico 2019/2020.
Gentili genitori, il nostro Istituto mira ad ampliare e migliorare le strategie didattiche per rendere più efficace il percorso scolastico e formativo. Per le idee che intendiamo mettere in campo il Programma Operativo Nazionale (PON) – Fondo Sociale Europeo (FSE) – relativo al potenziamento competenze di base in chiave innovativa, offre oggi un notevole supporto. Siamo tuttavia ben consapevoli che il livello di successo delle azioni può dipendere anche dal coinvolgimento attivo e dalla partecipazione di Voi, genitori e alunni. Per questo vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione di un questionario per aiutarci a comprendere specifiche esigenze ed aspettative. Il questionario è anonimo, richiede poco tempo per la sua compilazione. L’analisi dei dati sarà effettuata dalla referente per la Valutazione e costituisce elemento integrante del progetto PON. Ringraziando per la gentile attenzione, certi di una Vostra collaborazione porgiamo Cordiali Saluti.
Your answer
Ritiene utile che il nostro Istituto proponga progetti alternativi finalizzati a migliorare l’offerta formativa?
E' soddisfatto/a di aver autorizzato suo/a figlio/a ad aderire a questo progetto?
Ritiene che tale progetto abbia avuto una ricaduta positiva sul percorso formativo e sulle competenze di suo/a figlio/a?
Consiglierebbe questo progetto ad un altro genitore?
Attraverso quali canali è venuto a conoscenza del corso PON frequentato da suo/a figlio/a? (Sono possibili più risposte)
E' a conoscenza delle attività proposte nel corso PON frequentato da suo/a figlio/a?
In quale misura si ritiene soddisfatto riguardo all'organizzazione/ calendarizzazione delle attività?
Ritiene complessivamente positiva l'esperienza vissuta da suo/a figlio/a?
Ritiene che la durata del progetto sia stata adeguata?
Commenti e suggerimenti. Le sue osservazioni ci aiuteranno ad assicurare una migliore organizzazione e una maggiore efficacia del progetto.
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy