C. AR. PE. (Coordinamento Arti Performative Torino)
C.AR.PE. ha intenzione di avviare una mappatura delle realtà attive professionalmente nell'ambito della arti performative, nel Comune di Torino. La mappatura ha lo scopo di fare il punto su una realtà ricca, complessa, sfaccettata, ma spesso sommersa e disomogenea, per restituirne la fotografia alle Istituzioni, con l'obiettivo di sensibilizzarle sulla necessità di valorizzare e tutelare tutto il comparto, la sua specificità creativa e il suo ruolo di aggregatore sociale.

Invitiamo pertanto tutti i soggetti interessati, che operano professionalmente nell'ambito della arti performative a Torino, a compilare questo form. È anche possibile aderire e partecipare alle attività del Coordinamento, che si basano sull'autofinanziamento da parte degli aderenti.

I dati raccolti, oltre che per il contatto del sottoscrittore con il Coordinamento, saranno utilizzati per creare schede anagrafiche dei soggetti, report e statistiche che potranno essere utilizzati in tavoli di lavoro pubblici, conferenze stampa e incontri con le Istituzioni. Compilando il modulo e inviando i dati si acconsente a questo utilizzo dei dati.

Vi ricordiamo che attualmente la mappatura e l'eventuale adesione al Coordinamento sono riservate ai soggetti che hanno sede legale e/o operativa e svolgono attività propria e continuativa sul territorio della Città di Torino.

Per ogni informazione: www.carpetorino.org
Clear selection
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy