Concorso d'idee - Collegno Fòl Fest 2025

Per il secondo anno consecutivo, la Collegno Fòl Fest apre il CONCORSO DI IDEE in cui poter proporre le proprie idee di eventi che potranno entrare a far parte del programma della IV edizione che si svolgerà dal 07 al 15 giugno 2025. Sarà possibile presentare le proprie proposte dal 15 novembre 2024 al 15 gennaio 2025

Le proposte saranno valutate e selezionate dal comitato dei promotori della Collegno Fòl Fest, così da poter essere elaborate e, infine, inserite nel programma definitivo dell’edizione 2025.

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Soggetto proponente *
Nel caso di Associazione/Ente, indicarne il nome
Indicare NOME e COGNOME di chi sarà il referente dell'iniziativa proposta *
Numero di telefono del referente *
Breve descrizione del soggetto proponente (informazioni, ruolo, obiettivo, target di riferimento, anni di attività ecc...)
*
Hai già collaborato con la Collegno Fòl Fest?
*
Se si, descrivi la tipologia di collaborazione
Indicare la categoria dell'evento che desidera proporre per l'edizione del 2025
*
Titolo dell'evento proposto *
Descrizione dettagliata della proposta, indicando: l'obiettivo, le modalità di svolgimento, la durata totale e ulteriori informazioni utili.
(max 600 caratteri spazi inclusi)
*
Indicare eventuali relatori, conduttori, co-conduttori dell'evento proposto
*
Indicare il target di riferimento principale
*
Numero massimo di partecipanti ammessi
*
Indicare le esigenze tecniche e logistiche (Es. tipologia/grandezza del luogo di svolgimento; impianto audio/luci/tecnico necessario; materiale di cancelleria; griglie espositive; richiesta di assistenza/personale ecc...)
*
È già stato pensato un possibile luogo che ha fatto parte delle precedenti edizioni della Collegno Fòl Fest in cui inserire la proposta?
Indicare dettagliatamente il preventivo dell'eventuale costo per la realizzazione della proposta a carico di Collegno Fòl Fest (Es. spese di trasporto, pernottamento, materiali utili, SIAE, ecc...).
(Non sono accettate richieste di contributi)
*
È stato realizzato un preventivo dettagliato dell'eventuale costo per la realizzazione della proposta?
In caso di risposta affermativa, inviarlo come allegato alla mail collegnofolfest@arciovest.it, inserendo come oggetto il titolo di riferimento della proposta. Qualora non fosse possibile associare il preventivo alla proposta, quest'ultima non verrà presa in considerazione.
*
Compilando questo FORM sono consapevole che:

- La scadenza per partecipare al concorso d'idee della nuova edizione della Collegno Fòl Fest è il 15/01/2025;

- Le proposte inviate senza aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori non verranno prese in esame;

- È necessario improntare l'elaborazione delle proposte e la progettazione delle iniziative con un ottica di sostenibilità economica, anche prevendendo una compartecipazione dei costi da parte dei proponenti;

- Le idee più attuabili saranno selezionate a insindacabile giudizio del comitato dei promotori della Collegno Fòl Fest, sulla base dei criteri di: rilevanza socioculturale e artistica, innovazione, sostenibilità e pari opportunità;

- Il comitato dei promotori si riserva la possibilità di indicare possibili integrazioni, sinergie e sintesi tra le proposte (nell'ottica di un lavoro di rete fra i soggetti partecipanti) affinché possano essere elaborate e, infine, inserite nel programma definitivo dell’edizione 2025;

- La presentazione della proposta al concorso di idee non implica la partecipazione automatica alla Collegno Fòl Fest, ma è necessaria come manifestazione di interesse.
*
Inoltre, la selezione della vostra proposta comporta il suo inserimento all'interno della programmazione della IV edizione della Collegno Fòl Fest, impegnando i membri dello staff nella sua organizzazione, gestione e corretto svolgimento. Tuttavia, Collegno Fòl Fest non può garantire un numero prestabilito di partecipanti, essendo tutte le proposte pubbliche e a ingresso libero. La Festa si impegna a pubblicizzare il programma completo composto da tutte le proposte selezionate attraverso i propri canali comunicativi (ufficio stampa, social, volantini cartacei ecc...). La pubblicizzazione della singola proposta, finalizzata alla partecipazione di pubblico, rimane a carico del proponente dell’evento stesso. *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of arciovest.it.

Does this form look suspicious? Report