Gestione quote per annullamento Granfondo Tre Valli 2020
a) Attraverso questo modulo, si potrà decidere cosa fare della propria iscrizione effettuata tramite la singola iscrizione alla Granfondo Tre Valli by Gist 2020
b) Preghiamo di leggere con estrema attenzione tutti i punti indicati
c) Sarà cura della segreteria verificare la correttezza di ogni dato inserito, in merito alla modalità di iscrizione ed alla regolarizzazione del pagamento.
d) L'esecuzione del bonifico per eventuale opzione di rimborso avverrà entro 60 gg
e) E' fondamentale ricordare che OGNI atleta deve fare la propria scelta attraverso questo modulo online, chi non dovesse comunicare nulla entro il 30 Giugno 2020 non potrà aver diritto a nessuno rimborso o congelamento di quota.

Le opzioni sono 2:
A - CONGELAMENTO QUOTA AL 2021 - L' esatto importo della quota pagata e verificata dal CO sarà interamente tenuta valido per l'edizione 2021 della Granfondo Tre Valli by Gist. Qualora l'atleta non possa partecipare, nulla è successivamente dovuto. Ovviamente se la manifestazione dovesse subire delle differenze di prezzo (in aumento), ogni atleta per completare l’iscrizione dovrà saldare la differenza per confermare l’iscrizione. Tale differenza non è attualmente quantificabile e non è attualmente certa, in quanto dipenderà molto dalle maggiori spese che potrebbero manifestarsi in relazione all'inevitabile ulteriore inasprimento delle norme di sicurezza.

B - RIMBORSO - Verrà rimborsato l’importo interamente pagato meno € 15,00 quale parziale contributo spese già sostenute.

C - QUOTA IN BENEFICENZA CON SCONTO PROSSIMA EDIZIONE - La quota, al netto delle spese già sostenute pari ad euro 15, verrà data in beneficenza alla Protezione Civile di Tregnago o altra associazione analoga che tanto si è spesa durante questa emergenza sanitaria. La presente opzione consentirà uno sconto di euro 5 sulla quota di iscrizione della prossima edizione 2021.

Teniamo a precisare che, se avessimo applicato alla lettera il regolamento, avremmo potuto non rimborsare nulla. Tuttavia ci teniamo a dare un grande segno a tutti voi.

Quindi, tutte le soluzioni previste, sono indubbiamente penalizzanti sul piano economico per il comitato organizzatore, ma speriamo che lo sforzo sia da tutti voi apprezzato.
Cognome *
Nome *
Indirizzo mail *
Cellulare *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Cosa vuoi fare della tua iscrizione? *
Scegliere cosa fare della propria quota iscrizione. In caso di necessità di modifica della scelta, è possibile farlo, ricompilando il modulo entro il 15 giugno 2020. Dopo tale data, non saranno ammesse ulteriori modifiche.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy