Modulo di presentazione progetti di impresa da inviare entro il 30 luglio 2017
compilando il modulo avrai la possibilità di partecipare alla selezione dei progetti di impresa che potranno ricevere:
1) 2500,00 euro in denaro;
2) consulenza gratuita di professionisti ed esperti

Regolamento di selezione di progetti per lo sviluppo di una nuova impresa di giovani under 35 - SINTESI

1. OGGETTO, FINALITA' - PRINCIPI ISPIRATORI:
il progetto consiste nella selezione di idee imprenditoriali finalizzate alla realizzazione di un progetto d'impresa. Si tratta di una competizione tra business ideas che abbiano la caratteristica di essere concretamente realizzabili. La realizzabilità non deve essere solo potenziale ma commercialmente, economicamente e finanziariamente sostenibile.
2. CRITERI DI AMMISSIONE:
Possono partecipare al bando i maggiorenni residenti nella provincia di Ancona e con delibera del 17/5/17 anche i residenti nelle zone del cratere all'interno della Regione Marche, che intendano realizzare un'idea o un progetto imprenditoriale.
La partecipazione è consentita anche a coloro abbiano il domicilio nella provincia di Ancona o siano iscritti a facoltà universitarie con sede in provincia di Ancona.
È ammessa la partecipazione di persone che non abbiano compiuto il 46° anno di età alla data di lancio del bando solo qualora facciano parte di un gruppo di lavoro nel quale il referente abbia un’età inferiore a 36 anni alla data di lancio del bando.
3. OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI
il vincitore si impegna:
a) ad avviare il progetto e a costituire l’impresa, in forma individuale o associata, entro sei mesi dall’erogazione del premio in denaro;
b) ad impiegare il denaro vinto esclusivamente come indicato nel business plan;
c) a fissare la sede dell’attività (legale ed operativa) nella provincia di Ancona o nei territori del cratere della Regione Marche;
d) a tenere informati i promotori circa la costituzione dell’attività imprenditoriale.
e) restituire il premio in denaro vinto qualora non rispettino i precedenti punti a), b), c) e d) oltre a corrispondere una penale di euro 1.000,00 (mille/00) che sarà devoluta ad un ente benefico selezionato dalla commissione giudicatrice.
4. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Entro il 30 Luglio 2017 compilare il presente form ed inviare una mail all'indirizzo bandostartmeup2014@gmail.com contenente:
1) autorizzazione, indirizzata agli organizzatori, al trattamento dei dati ai sensi della normativa privacy per gli organizzatori ad usare i dati ivi indicati
2) business plan
3) descrizione del progetto d'impresa
5. SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE
- 30 Luglio 2017 Invio lettera di “iscrizione” e “business plan”
- Selezione ed analisi idee del Comitato Tecnico/Scientifico: la selezione avverrà sulla base di una valutazione discrezionale che terrà conto del grado di realizzabilità (commerciale, economica e finanziaria) del progetto nonché della chiarezza, coerenza ed efficacia del progetto presentato.
- Entro il 15 settembre 2017, proclamazione del progetto selezionato
6. PREMI DELLA SELEZIONE
- euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00) in denaro quale contributo in conto esercizio, soma che dovrà essere destinata all'avvio dell'impresa come indicato business plan.
- euro 10.000,00 (diecimila/00) figurativi, quali prestazioni professionali di consulenza (per lo start up dell’impresa) rese, durante il primo anno di attività, dalle seguenti professionalità: notai, avvocati, dottori commercialisti, ecc, unitamente ad alcuni servizi.
NB: Nelle prestazioni non sono incluse le prestazioni relative ad adempimenti amministrativi ordinari (solo a titolo di esempio: tenuta contabilità, dichiarazioni fiscali, contenziosi legali).
7. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare ogni modifica ritenesse opportuna al Bando, in qualsiasi momento.
8. GARANZIA DI RISERVATEZZA
Tutti i soggetti coinvolti nell'assistenza e valutazione dei progetti presentati sottoscrivono un accordo per la piena riservatezza delle informazioni fornite dai partecipanti durante lo svolgimento del concorso sulle loro idee imprenditoriali. I progetti d'impresa rimarranno di proprietà dei proponenti.

cognome
Your answer
nome
Your answer
luogo e data di nascita
Your answer
residenza
Your answer
cellulare
Your answer
indirizzo mail
Your answer
hai partecipato al corso di formazione Start Me Up
dichiaro di aver letto la sintesi del regolamento sopra riportata
descrizione sintetica del progetto di impresa
Your answer
soggetti attivi coinvolti nel progetto (proponenti)
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms