Il Fablab Torino è utilizzabile dai soci tesserati nei consueti orari di apertura (lun. - ven. 16.00 - 20.00), previa prenotazione. L'accesso è consentito a un massimo di 15 persone. Dal 15 ottobre, per accedere è necessario possedere il Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2.
Per prenotare l'utilizzo del Fablab compila i campi indicando il tuo nome e cognome, la data e l'ora in cui desideri prenotare, e il numero di persone che saranno presenti se effettui la prenotazione a nome di un gruppo di lavoro.
Le informazioni appariranno sul calendario delle prenotazioni, in modo che possano essere gestite al meglio: se il laboratorio risulta già occupato dal numero massimo di 15 persone, evita di prenotare!
PRIMA DI PRENOTARE CONSULTA IL CALENDARIO:
http://bit.ly/calendarioprenotazioni_fabto DEVI ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE? Avvisaci il prima possibile scrivendo a
info@fablabtorino.org -
Ricordiamo che tutti i soci che utilizzano il laboratorio sono tenuti obbligatoriamente a rispettare la procedura di registrazione.
L'accesso al Fablab è consentito solo ed esclusivamente:
- in assenza di sintomi riconducibili al Covid
- indossando la mascherina
- previa disinfezione delle mani con il liquido igienizzante fornito
- previa misurazione della temperatura corporea inferiore ai 37,5 °C
- registrando il proprio accesso sull'apposito form
All'ingresso del Fablab troverete una postazione con tutto il necessario e un QR code da scansionare per compilare il form di registrazione.
Ogni utente è responsabile di eseguire la procedura di registrazione all'ingresso. I gruppi di lavoro dovranno individuare un referente che si assicuri che tutti i membri rispettino le regole e la procedura di registrazione.