FABLAB TORINO: Modulo per prenotare l'utilizzo del laboratorio - Valido per le giornate di Area Gialla
Il Fablab Torino è utilizzabile dai soci tesserati nei consueti orari di apertura (lun. - ven. 16.00 - 20.00), previa prenotazione, solo ed esclusivamente durante le giornate in cui la regione Piemonte sia stata designata AREA GIALLA. L'accesso è consentito a un massimo di 15 persone.
ATTENZIONE! In caso di area Arancione o Rossa, il laboratorio resterà chiuso e le prenotazioni verranno automaticamente considerate nulle.

Per prenotare l'utilizzo del Fablab compila i campi indicando il tuo nome, la data e l'ora in cui desideri prenotare, e il numero di persone che saranno presenti se effettui la prenotazione a nome di un gruppo di lavoro.

Le informazioni appariranno sul calendario delle prenotazioni, in modo che possano essere gestite al meglio: se il laboratorio risulta già occupato dal numero massimo di 15 persone, evita di prenotare!

PRIMA DI PRENOTARE CONSULTA IL CALENDARIO: http://bit.ly/calendarioprenotazioni_fabto

Ricordiamo che tutti i soci che utilizzano il laboratorio sono tenuti obbligatoriamente a rispettare la procedura di registrazione.
L'accesso al Fablab è consentito solo ed esclusivamente:
- in assenza di sintomi riconducibili al Covid
- indossando la mascherina
- previa disinfezione delle mani con il liquido igienizzante fornito
- previa misurazione della temperatura corporea inferiore ai 37,5 °C
- registrando il proprio accesso sull'apposito form
All'ingresso del Fablab troverete una postazione con tutto il necessario e un QR code da scansionare per compilare il form di registrazione.
Ogni utente è responsabile di eseguire la procedura di registrazione all'ingresso. I gruppi di lavoro dovranno individuare un referente che si assicuri che tutti i membri rispettino le regole e la procedura di registrazione.
Il tuo nome *
Sarà visibile sul calendario
Data *
MM
/
DD
/
YYYY
Dalle ore *
Time
:
Alle ore *
Time
:
Numero di persone *
Il tuo contatto *
Questa informazione resterà nascosta
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of fablab torino. Report Abuse