"Progettazione e verifiche. Sicurezza ed equipaggiamento elettrico delle macchine." Firenze, 28/06/2018
La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. Entro 7 giorni lavorativi dall’iscrizione il CEI sarà a confermare l’avvenuta registrazione via e-mail all’indirizzo inserito nel format di iscrizione.
Cognome *
Your answer
Nome *
Your answer
Mansione *
Settore di interesse *
Required
Azienda/Ente
Your answer
Via *
Your answer
CAP *
Your answer
Città *
Your answer
Provincia *
Telefono
Your answer
e-mail *
Your answer
Codice Fiscale (personale) *
Your answer
Informativa sulla Privacy (D. Lgs. 196/03)
Il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, quale titolare del trattamento dei suoi dati personali, la informa, ai sensi dell’art. 13 del Codice della Privacy, di quanto segue.
I dati conferiti all’atto dell’iscrizione al Seminario saranno trattati da CEI, su supporto informatico, al fine dell’organizzazione del medesimo Seminario e potranno essere utilizzati in futuro per segnalarle altre iniziative simili promosse dal CEI.
I dati da lei volontariamente conferiti mediante la compilazione del presente modulo vengono utilizzati per svolgere una valutazione del Seminario cui ha partecipato e per organizzare ulteriori iniziative formative sulla base delle preferenze manifestate dai partecipanti.
Qualora lei lo desideri e manifesti esplicitamente la sua volontà selezionando la voce relativa, potrà ricevere comunicazioni riguardanti le attività formative organizzate dai titolari del trattamento e dalle aziende partner dell’iniziativa. I suoi dati vengono trattati assicurando l’adozione delle misure di sicurezza e protezione previste dalla normativa italiana. I suoi dati non saranno oggetto di diffusione e potranno essere comunicati a soggetti terzi solo qualora ciò fosse necessario per fornirle i servizi che ha richiesto.
Potrà comunque in qualsiasi momento successivo, esprimere il suo rifiuto a ricevere ulteriori comunicazioni di carattere promozionale inviando una e-mail all’indirizzo relazioniesterne@ceinorme.it.
A tale indirizzo potrà scrivere anche per far valere i suoi diritti previsti dall’art. 7 del Codice Privacy (modifica, integrazione, cancellazione, opposizione al trattamento).
Esprimo il mio consenso, secondo l’informativa ricevuta, per l’invio di comunicazioni e di segnalazione di eventi. *
Riprese audio e video
I partecipanti agli eventi CEI, facendo parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere effettuate.
Categoria professionale *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.