Una donna nata in Libano in piena guerra, studia con costanza volontà e determinazione per diventare la migliore nella materia che ha scelto: essere una Farmacologa. Poi si sposa trasferendosi a Firenze e ha tre figli amatissimi senza smettere di perfezionarsi e fare esperienze lavorative. La sua battaglia più dura è quella contro la dipendenza da cibo, contro il perfezionismo che la divorava come una fame che non si saziava mai. Attraversando il dolore in tutte le sue fasi, Sana ha iniziato un percorso per accettarlo, combattendo la sua parte più feroce, quella che ti sottomette anima e corpo, per arrivare alla cosa che stima e apprezza di più in questo mondo: LA LIBERTA'.
La Dott.ssa Sana sostiene e collabora con il Pesciolinorosso da anni; laureata in farmacologia, aiuta le persone a comprendere le proprie dipendenze, soprattutto da cibo e conosce gli strumenti per uscirne, perché lei per prima ci è passata.
Ha scritto un libro che tutti dovremmo leggere, per comprendere come sia facile cadere in una dipendenza senza a volte rendersene conto.
Il costo del libro è di 16,50€ comprese le spese di spedizione con posta ordinaria.
Compila il modulo e ti contatteremo per il pagamento e spedizione.