Coronavirus, impatto sulle aziende e azioni di sostegno - 2° sondaggio
L'emergenza sanitaria e le misure attuate per contenere la diffusione del virus Covid-19 stanno avendo un forte impatto sociale ed economico. Anima si sta impegnando, insieme al sistema Confindustria, per aiutare le imprese ad affrontare l’emergenza ed essere di supporto nella risoluzione delle problematiche riscontrate.

Questa seconda edizione del sondaggio di Anima Confindustria (il primo era stato lanciato a fine febbraio) ha la funzione di valutare l'impatto dell'emergenza sull'economia delle aziende. I dati raccolti saranno di aiuto per continuare a sensibilizzare le istituzioni che quotidianamente ci vedono coinvolti come Federazione e come singole associazioni.
In una scala da 1 a 5, quanto ritieni adeguate le misure adottate dalle autorità per la gestione dell'emergenza Coronavirus?
Del tutto inadeguate
Assolutamente adeguate
Clear selection
Quali sono le problematiche riscontrate dall'azienda di cui i mezzi di informazione e le autorità non stanno parlando?
L'azienda ha dovuto tenere chiusa una linea di produzione o uno stabilimento?
Clear selection
Quanto pensi inciderà l'emergenza Coronavirus sul fatturato dell'azienda nell'intero 2020?
Clear selection
Oltre al calo del fatturato si registrano ritardi negli incassi dai clienti?
Clear selection
Se hai risposto sì alla precedente domanda, in che misura si sono registrati ritardi negli incassi dai clienti?
Si registrano cali negli ordini in variazione percentuale degli ordini a 6 mesi?
Se ci sono esigenze, suggerimenti o problematiche da esporre, è possibile aggiungerle nello spazio sottostante
Sei Socio Anima *
Nome azienda *
E-mail *
Numero dipendenti
Clear selection
Fatturato azienda
Clear selection
Informativa privacy
nformativa ex REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI Regolamento (UE) 2016/679
ANIMA Confindustria Meccanica Varia, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati verranno trattati dalla medesima, sia direttamente che tramite Terzi, mediante strumenti manuali, informatici e telematici, ed utilizzati ai seguenti fini: 1) registrazione ad iniziative ed eventi; 2) invio informazioni e comunicazioni in merito ad iniziative, corsi ed eventi; 3) elaborazione statistiche connesse con le attività della Federazione; 4) gestione amministrativa, fiscale, contabile e informatica. ANIMA Confindustria Meccanica Varia La informa inoltre che i Suoi dati potranno essere comunicati alle associazioni federate e ad A.S.A. Srl per le finalità sopra citate, nonché ad altri soggetti esterni e partner che svolgano funzioni connesse e strumentali all’attività. La manifestazione del Suo consenso ai sopra ricordati trattamenti è indispensabile per l'erogazione del servizio richiesto e la compilazione della scheda equivale al consenso al trattamento dei suoi dati per le finalità di cui sopra.
ANIMA Confindustria Meccanica Varia Le ricorda infine che potrà in ogni momento modificare o sospendere l'erogazione del servizio, nonché esercitare tutti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679, inviando una e-mail all'indirizzo privacy@anima.it.
Autorizzazione trattamento dati *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Federazione ANIMA. Report Abuse