Raccolta firme: una casa per Aosta Iacta Est!
L'undicesima edizione di giocAosta, superando le 25.000 presenze, ha confermato la sorprendente crescita di Aosta Iacta Est, l'associazione di volontariato che organizza la festa del gioco in Valle d'Aosta. Gli spazi dove l'associazione è nata e cresciuta, ormai, non sono più adeguati alle sue esigenze. Questa raccolta firme vuole sensibilizzare gli interlocutori pubblici sull'opportunità di concedere una sede ad Aosta Iacta Est, per potenziarne la capacità sociale e organizzativa.

Cerchiamo un luogo dove rendere disponibile a tutti la nostra ludoteca, composta da oltre 1.000 scatole di gioco, creando un luogo di incontro e di scoperta. Ci occorre uno spazio (accessibile e con servizi essenziali) con una piccola area in uso esclusivo, che possa poi ampliarsi in occasione delle serate aperte al pubblico. Ogni aggiunta è benvenuta: un magazzino, uno spazio all'aperto, un laboratorio. Più spazio avremo, più ci impegneremo a fare.

Non possiamo permetterci un affitto commerciale. Abbiamo però le forze per rimettere in sesto un luogo che ha bisogno di piccoli lavori e ci possiamo far carico delle spese di gestione. Siamo abituati a lavorare in rete, e siamo certi di poter creare uno spazio accogliente, sociale e armonico. Se ti piace quello che facciamo, aiutaci a migliorare ancora: firma il nostro appello!
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Data di nascita (gg/mm/aaaa) *
Your answer
Luogo di nascita *
Your answer
Comune di residenza *
Your answer
Hai già partecipato a giocAosta?
Hai mai fatto il volontario a giocAosta?
Hai già partecipato a una serata ludica di Aosta Iacta Est all'Espace Populaire?
Sei mai stato socio di Aosta Iacta Est?
Hai suggerimenti o proposte?
Hai idee su un luogo che potrebbe diventare la sede di Aosta Iacta Est? Hai uno spazio adeguato che vorresti vedere utilizzato dall'associazione? Hai suggerimenti sulle strade da percorrere per dare una nuova casa all'associazione? Scrivi qui!
Your answer
Indirizzo email
Se vuoi essere informato sullo sviluppo di questa raccolta firme e sui suoi risultati, lascia il tuo indirizzo qui sotto. Non verrà utilizzato per altri scopi, né diffuso in alcun modo.
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service