Registrazione Matera in Swing
Completata la registrazione a Matera in Swing, riceverai le istruzioni per procedere al pagamento tramite bonifico. Il pagamento va effettuato entro 3 giorni dalla registrazione.

Effettuato il pagamento, ti preghiamo di inviarci un’attestazione di pagamento, altrimenti la registrazione rischia di essere annullata.

PER IL WORKSHOP SARÀ DATA LA PRIORITÀ ALLE ISCRIZIONI IN COPPIA.

Per ogni domanda o dubbio, contattaci!
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Indirizzo *
Your answer
Città *
Your answer
Nazione *
Your answer
Telefono *
Your answer
*
Required
Livello *
Required
Scegli la tua opzione *
Hai un Partner? Indica il ruolo
Indica il livello del Partner
Nome del Partner
Your answer
Desidero Prenotare l'Aperilucano (10,00 €) *
Required
Note e richieste specifiche
Your answer
Termini e Condizioni *
Matera in Swing è prodotto dall’associazione culturale Vintage Routes. Per partecipare a Matera in Swing è necessario essere associati. Per iscriversi e associarsi è necessario compilare il form. Dopo aver inviato il modulo, la tua registrazione sarà elaborata dal nostro team e sarà valida solo dopo che riceverai una e-mail di conferma, in cui troverai anche le informazioni sulle modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni di calendario dalla data di registrazione.Se non sarà ricevuto alcun pagamento, la tua registrazione sarà cancellata.L’organizzazione garantisce l’ingresso ai workshop solo dopo il completo versamento della quota.Se ti registri con un partner anch’esso deve registrarsi e versare la quota.L’assicurazione è responsabilità dei partecipanti. Gli organizzatori non sono responsabili per nessuna lesione che potete procurarvi durante il festival. Ognuno degli spazi ospitanti ha la sua politica di sicurezza.Il programma del Festival può essere modificato senza alcun rimborso, in caso di variazione dei voli degli insegnanti, o in caso di loro malattia inaspettata / lesioni o per tutte le altre possibili ragioni non dipendenti dalla nostra volontà.Per i livelli del workshop in cui è prevista un’audizone, i partecipanti saranno ridistribuiti nei livelli assegnati dagli insegnanti, il cui giudizio è insindacabile.Gli insegnanti, il cui giudizio è insindacabile, si riservano il diritto di modificare il livello di partecipanti in qualsiasi momento e in tutte le classi.In caso di annullamento del volo / treno o in caso di improvvisa malattia / infortuni o per altri motivi che possono causare la mancata partecipazione, non è previsto nessun rimborso.Inviando la tua richiesta di iscrizione a Matera in Swing e ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, ci autorizzi alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini del festival in cui potresti essere presente, sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione ai fini pubblicitari di Matera in Swing, nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici dell’associazione.Gli organizzatori non si assumono la responsabilità per gli infortuni dei partecipanti (tra cui lesioni e danni alla salute) e le perdite di oggetti personali, furti e danni.In caso di cancellazione del festival per disastri naturali, rivolte, sommosse, scioperi, e qualsiasi causa non riconducibile agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy