Servizio a prova di COVID19 - Psicologia
Caro Capo/a,

in questo momento storico particolare e imprevisto, possono esserti sorte domande o preoccupazioni su come riprendere e in che modo il servizio educativo con i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine e gli altri capi della tua Comunità!

La disponibilità della Dott.ssa Chiara Nigrone Psicologa e Psicoterapeuta a rispondere ed approfondire - nell'ambito psicologico dove è competente - è un'occasione per provare a dare risposta a qualche domanda, fugare qualche dubbio o lavorare su nuovi approfondimenti, per poter ragionare su quali strumenti scegliere e quali attenzioni adattare per lo scoutismo di questi tempi con spazi e responsabilità "nuovi".

Poi inviare più domande e indicare, se ti fa piacere, il tuo nome. Il comitato di Zona Canavesana raccoglierà e sintetizzerà le domande perché siano oggetto di risposta nella video conferenza in streaming di mercoledì 1 luglio 2020 alle 21.

NO DOMANDE su decreti e regolamenti regionali e/o AGESCI.
SI a domande su cosa e come hanno vissuto capi, ragazzi, adolescenti e bambini il periodo di lockdown, su come affrontare il futuro (per incerto possa essere), su quali paure possono essere nate e sui problemi ancora irrisolti o da approfondire.
Cosa ti preoccupa o vuoi approfondire? *
Ti chiediamo di inserire domande strettamente legate al campo psicologico. Domande tecniche, mediche o di burocrazia (ad esempio "Sono coperto da assicurazione AGESCI in caso mi ammalassi di COVID19?") hanno già trovato risposte.
Il tuo nome
Vuoi che sia indicato il tuo nome legato alla domanda posta?
Clear selection
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of fuoridalgregge.it. Report Abuse